Voli per Venezia (VCE)

*Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Venezia

Select travel class
Non ci sono tariffe che corrispondono ai criteri di ricerca. Vogliate modificare i parametri.

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Venezia (VCE)

Voli a Venezia con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Venezia a orari pratici con arrivo all’aeroporto di Venezia Marco Polo (VCE). Siamo fieri di essere una delle compagnie più puntuali d’Europa: sappiamo che il suo tempo è prezioso, e per questo più volte in passato siamo stati premiati per la nostra puntualità. Prenoti subito il suo prossimo volo per Venezia con KLM per sfruttare al meglio ogni momento del suo viaggio!

Le migliori attrazioni di Venezia

  • Piazza San Marco: un meraviglioso esempio di architettura tradizionale veneziana; su questa piazza si affaccia la celebre basilica di San Marco.
  • Ponte di Rialto: il luogo più romantico della città, perfetto per una passeggiata serale, grazie anche ai numerosi e pittoreschi ristoranti.
  • Canal Grande: non si può dire di aver visitato Venezia se non si è fatto un giro in gondola su questo meraviglioso canale.
  • Palazzo del Doge: uno splendido palazzo in stile gotico veneziano.
  • San Giorgio Maggiore: un’isoletta della laguna abitata fin dall’antica epoca romana, dove è stata eretta la splendida chiesa omonima.

Consulti la nostra guida turistica per essere preparato al meglio per il suo prossimo viaggio a Venezia e scoprire tutti i segreti della città.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Venezia?

Il nostro consiglio è di spostarsi via mare, ovviamente: è l’unico modo per addentrarsi nell’intricato reticolo di canali della città. Si può scegliere tra il vaporetto, il taxi acquatico, o una delle celebri gondole.

Com’è il tempo a Venezia?

Il periodo migliore per visitare Venezia è tra luglio e agosto, quando le temperature toccano in media i 23°C (73°F). Se, invece, si decide di volare a Venezia in gennaio, è bene ricordarsi l'abbigliamento pesante, dato che le temperature medie in questo periodo si aggirano sui 3°C (37°F).