Voli per Cracovia (KRK) da

*Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Cracovia

Select travel class

Ginevra (GVA)a

Cracovia (KRK)

Andata e ritorno

/

Economy

Da
CHF175*

Zurigo (ZRH)a

Cracovia (KRK)

Andata e ritorno

/

Economy

Da
CHF166*

Basilea (BSL)a

Cracovia (KRK)

Andata e ritorno

/

Economy

Da
CHF186*

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Cracovia (KRK)

Voli a Cracovia con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Cracovia con arrivo all’aeroporto internazionale Giovanni Paolo II-Balice (KRK). Oltre a Cracovia, siamo fieri di servire oltre 150 destinazioni in tutto il mondo e di raggiungerne più di 500 in collaborazione con il nostro network: perciò si accomodi a bordo di un volo per Cracovia o per qualunque altra località affidandosi a KLM.

Le migliori attrazioni di Cracovia

  • Fabbrica di oggetti smaltati di Oskar Schindler: un edificio museale ricavato nella fabbrica di proprietà di Oskar Schindler durante la Seconda guerra mondiale. Adesso ospita il Museo d’arte contemporanea di Cracovia e una sede distaccata del museo di storia della città.
  • Piazza del Mercato: una delle piazze medioevali più grandi d’Europa, risalente al XIII secolo.
  • Museo ebraico della Galizia: una mostra fotografica che documenta il passato della vita quotidiana e della cultura della comunità ebraica.
  • Centro storico (Città Vecchia): il quartiere del centro storico di Cracovia ospita numerosi edifici, chiese e palazzi antichi, con innumerevoli caffetterie, ristoranti, bar e negozi.
  • Miniera di sale di Wieliczka: un’antica miniera di sale che è possibile visitare seguendo percorsi sotterranei.

Cracovia è una delle città più antiche della Polonia e offre ai suoi visitatori un’impressionante numero di monumenti storici, culturali e artistici. La Città Vecchia è stata dichiarata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità, mentre la Piazza del Mercato è una delle più grandi in Europa. Consulti la nostra guida turistica e scopra tutto quello che Cracovia ha da offrire!

Qual è il modo migliore per spostarsi a Cracovia?

Se camminare non è un problema, allora si può progettare un tour a piedi del centro storico, per visitarlo secondo i propri ritmi; crediamo che questo sia il modo migliore per apprezzare i suggestivi percorsi pedonali e i magnifici siti storici che la città offre. In alternativa, il sistema di trasporto pubblico è molto efficiente: acquistando una delle tante opzioni di biglietto integrato, si possono usare sia i tram che gli autobus, in base alle proprie esigenze. È anche possibile noleggiare un’auto, ma attenzione: trovare parcheggio nel centro storico può essere un’impresa!

Com’è il tempo a Cracovia?

Le temperature più calde si registrano tra giugno e agosto, con una media di 19°C (65°F), ma è bene ricordare che in questo periodo le piogge sono più frequenti rispetto al resto dell’anno. Se invece si viaggia in inverno, è consigliabile coprirsi bene: le temperature possono scendere fino a toccare -6°C (21°F)!