Voli per Victoria (YYJ)
Biglietti aerei economici per voli su Victoria
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Victoria con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Victoria, con arrivo all’aeroporto internazionale di Victoria (YYJ) in Canada. Per qualsiasi domanda prima di volare con noi verso Victoria, può contattarci tramite Facebook o WhatsApp: le assicuriamo sempre una risposta tempestiva.
Le migliori attrazioni di Victoria
- Inner Harbour: un pittoresco porto a pochi passi dalle strade storiche e dall'architettura caratteristica del centro di Victoria; nelle vicinanze è possibile trovare molti bar e ristoranti.
- Royal BC Museum: include il museo di storia naturale e umana e gli archivi provinciali della British Columbia.
- Russell Books: una libreria famosa a livello locale, specializzata in libri antichi o rari, apprezzata per la sua atmosfera calma e rilassante.
- Clover Point Park: un bellissimo percorso pedonale che fiancheggia la spiaggia, famoso per chi vola in deltaplano e per chi ama fare windsurf o osservare le onde.
- Castello di Craigdarroch: storico palazzo baronale scozzese di epoca vittoriana e National Historic Site of Canada (ovvero uno dei luoghi del paese a cui è stato riconosciuto particolare valore storico); sfoggia una bellissima architettura e custodisce svariate opere d'arte.
Qual è il modo migliore di spostarsi a Victoria?
Può facilmente esplorare Victoria a piedi, visto che tutte le principali attrazioni in centro sono vicine le une alle altre. Ma se desidera utilizzare i mezzi pubblici, può prendere l'autobus: ci sono molte linee che viaggiano in tutta la città e le corse sono molto frequenti sia di giorno che di notte.
Com'è il tempo a Victoria?
Tra novembre e maggio fa molto freddo e nevica spesso, quindi sarà necessario coprirsi bene con caldi indumenti invernali. Le estati sono per lo più secche e piacevoli, ma non si aspetti temperature troppo alte! La maggior parte delle piogge si registrano tra gennaio e marzo, quindi se il suo viaggio cade in questo periodo, si assicuri di portare un ombrello!