Voli per Montréal (YMQ) da

*Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Montréal

Select travel class

Basilea (BSL)a

Montréal (YUL)

Andata e ritorno

/

Economy

Da
CHF433*

Ginevra (GVA)a

Montréal (YUL)

Andata e ritorno

/

Economy

Da
CHF447*

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Montréal (YMQ)

Voli a Montréal con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Montreal, con arrivo all’aeroporto internazionale di Montréal-Pierre Elliott Trudeau (YUL). Il nostro eccellente servizio di assistenza sui social è per noi motivo di orgoglio. Quindi, per qualsiasi domanda prima del suo volo per Montreal, può contattarci 24/7 tramite Facebook, Messenger o WhatsApp. Saremo sempre ben felici di aiutarla!

Le migliori attrazioni di Montreal

  • Basilica di Notre-Dame: una storica basilica in stile gotico-rinascimentale situata nel quartiere storico della vecchia Montreal; vanta una splendida architettura, centinaia di complesse decorazioni in legno e varie statue religiose.
  • Vecchia Montreal: un quartiere storico di Montreal risalente al XVII secolo, con numerosi mercati, vecchi negozi, ristoranti, hotel e varie attrazioni turistiche.
  • Museo delle Belle Arti di Montreal: un museo dedicato all’arte davvero degno di nota, il più grande di Montreal, con le sue oltre 42 000 opere d’arte.
  • Biodome de Montreal: situata a Olympic Park, questa è una struttura scientifica-museale davvero unica, nella quale i visitatori possono camminare tra le repliche di quattro ecosistemi delle Americhe.
  • Mount Royal: si tratta di una grande collina vulcanica (o di una piccola montagna, a seconda dei punti di vista) situata a Montreal; è uno dei più ampi spazi verdi della città, dove è possibile passeggiare lungo i vari sentieri durante i mesi estivi, oppure praticare attività sulla neve in inverno.

Visitare Montreal è un’esperienza entusiasmante, ma spesso ci si può sentire sopraffatti dalle troppe cose da fare e da vedere. Per aiutarla, il nostro team di esperti di viaggio ha creato una imperdibile guida turistica con tutti i migliori consigli per rendere il suo viaggio a Montreal davvero indimenticabile!

Qual è il modo migliore di spostarsi a Montreal?

Spostarsi a Montreal è semplicissimo, grazie a un sistema di trasporti pubblici molto ben strutturato. Con la metropolitana si possono raggiungere le principali attrazioni della città, tra cui musei, ristoranti e la Vecchia Montreal. In alternativa si può contare su un affidabile servizio di autobus, oppure optare per un taxi.

Com’è il tempo a Montreal?

Come in qualsiasi altra città canadese, anche a Montreal il clima passa da un estremo all’altro in base alla stagione. Se vuole godersi un caldo sole estivo, le consigliamo di viaggiare a luglio, quando la temperatura arriva a raggiungere i 21°C (70°F). Se invece viaggia in gennaio, non dimentichi tutto il necessario per affrontare una temperatura che scende a una media di -9°C (16°F)!