Voli per Calgary (YYC) da
Biglietti aerei economici per voli su Calgary
Zurigo (ZRH)a
Andata e ritorno
Economy
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Calgary con KLM
Le migliori attrazioni di Calgary
- Spruce Meadows: una splendida struttura equestre di 145 ettari a Calgary, che ogni anno ospita 6 importanti tornei all’aperto e 8 tornei indoor.
- Heritage Park Historical Village: un parco storico con mostre che narrano la storia del Canada occidentale a partire dal 1860 fino agli anni ‘50 del Novecento.
- Parco provinciale di Fish Creek: il secondo parco urbano più grande del Canada, con molteplici sentieri da percorrere a piedi o in bici, le attrezzature necessarie per una giornata di campeggio, scuderie e un lago artificiale nel quale è possibile farsi una nuotata.
- Lo zoo di Calgary: un famoso zoo situato a Calgary che ospita quasi 800 animali (senza contare pesci e insetti) e 130 specie diverse.
- Musei Militari: il più grande museo dell’aeronautica militare, dell’esercito e della marina nel Canada occidentale e il secondo museo militare più grande del paese.
Calgary vanta un’infinità di luoghi di interesse e attività a cui dedicarsi. Il nostro team di esperti ha raccolto tutte le principali attrazioni in una semplice guida turistica. Si assicuri di darle un’occhiata prima del suo prossimo viaggio a Calgary!
Qual è il modo migliore di spostarsi a Calgary?
Grazie alle molteplici possibilità offerte dai servizi di trasporto pubblico, muoversi a Calgary è semplicissimo. Il Light Rail Transit (LRT) è un’ottima soluzione per raggiungere praticamente qualsiasi punto della città. Si può inoltre scegliere un pass giornaliero (9,50 CAN per gli adulti, 6,50 CAN per i ragazzi) e viaggiare ovunque per 24 ore.
Com’è il tempo a Calgary?
Il clima in Canada oscilla sempre tra gli estremi delle varie stagioni e Calgary non fa eccezione. In gennaio si scende a una temperatura media di -7°C (19°F), perciò è essenziale essere equipaggiati per affrontare il freddo. In luglio si passa invece a una temperatura media di 17°C (62°F), quindi non dimentichi di portare con sé una crema solare!