* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento. Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione.
Voli per Göteborg (GOT) da
Biglietti aerei economici per voli su Göteborg
Ginevra (GVA)a
Andata e ritorno
Basilea (BSL)a
Andata e ritorno
Zurigo (ZRH)a
Andata e ritorno
Voli a Göteborg con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Göteborg con arrivo all’aeroporto di Göteborg-Landvetter (GOT). Abbiamo lavorato duramente per consolidare la nostra fama di puntualità, e desideriamo che la nostra reputazione rimanga intatta. Prenoti con noi oggi stesso il suo prossimo volo per Göteborg!
Le migliori attrazioni di Göteborg
- Roda Sten Konsthall: una galleria d’arte contemporanea che ospita un’ampia gamma di attività e dove i visitatori possono godersi esposizioni e performance dei più importanti artisti svedesi e internazionali.
- Keillers Park: un meraviglioso parco pubblico situato nel cuore della città, che offre al visitatore passeggiate tra giardini curatissimi e tratti di foresta volutamente incontaminati.
- Chiesa di Oscar Fredrik: una bellissima chiesa storica in stile neogotico edificata nel 1890.
- Götaplatsen: il corso principale della città, con i suoi negozi alla moda, caffè e ristoranti.
- Arcipelago meridionale di Göteborg: con le sue isolette che si estendono lungo la costa come una collana di splendide perle, l’arcipelago è uno dei luoghi della città più suggestivi da visitare.
Scopra di più sui servizi che offriamo per Göteborg, comprese le migliori attrazioni da visitare, consultando la nostra guida turistica.
Qual è il modo migliore di spostarsi a Göteborg?
Esplori Göteborg a bordo dei tram del servizio pubblico cittadino: nei giorni feriali i mezzi passano ogni 8 minuti durante il giorno e due volte ogni ora della notte. Nel fine settimana, di giorno, le corse partono ogni 15-30 minuti. La città è dotata di 12 linee di tram, dieci delle quali partono dalla centralissima stazione di Brunnsparken. La stazione si trova inoltre ad appena due minuti di cammino dalla stazione ferroviaria centrale, per cui se intende fare una gita fuori porta, salga su un tram, arrivi al capolinea e poi prenda un treno. Il centro di Göteborg è a misura di passeggiata, e se ama le due ruote, la capillare rete di biciclette a noleggio le permetterà di spostarsi rapidamente e in modo ecologico per tutta la durata della sua permanenza.
Com’è il tempo a Göteborg?
Nei mesi di gennaio e febbraio la temperatura molto raramente sale sopra lo zero, quindi è consigliabile vestirsi con indumenti caldi e confortevoli. L’estate svedese è fresca, con temperature medie di 17°C (61°F) nei mesi di giugno, luglio e agosto.