Voli per L'Avana (HAV)
Biglietti aerei economici per voli su L'Avana
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a L'Avana con KLM
Destinazioni KLM: L’Avana, Cuba
Le migliori attrazioni dell’Avana
- L’Avana Vecchia: il cuore pulsante dell’Avana, fondata nel 1519, dichiarato patrimonio mondiale dell’umanità sotto l’egida dell’UNESCO.
- El Malecon: un ampio viale che si estende lungo la costa: il luogo perfetto per una tranquilla passeggiata pomeridiana.
- El Morro: la fortezza che si erge a guardia dell’entrata della baia dell’Avana, e che una volta ospitava le sede della scuola dei guardiani del faro!
- Fusterlandia: il bizzarro regno dell’arte folkloristica; il quartiere, riportato alla vita, dell’infanzia del celebre artista cubano José Fuster.
- Playas de Esta: una striscia di spiaggia magnifica, da visitare assolutamente per godere del più bel sole, del mare più limpido e della sabbia più fine che Cuba abbia da offrire.
Per tutti i luoghi da non perdere, idee per l’alloggio e suggerimenti vari, consulti la nostra dettagliatissima guida turistica. Dentro troverà tutto ciò che le serve per vivere la città come un vero cubano e sfruttare al massimo ogni minuto della sua permanenza!
Qual è il modo migliore per spostarsi all’Avana?
L’Avana è il regno incontrastato dei pedoni, dal momento che il modo migliore per godersi questa splendida città e proprio passeggiando per le strade e i vicoli della città vecchia. Se decide di noleggiare un’auto, scoprirà che le strade sono molto tranquille, dal momento che la maggior parte dei cubani si sposta a piedi. La città è servita da numerosi autobus che passano molto frequentemente, ma dal momento che la maggior parte dei cubani non possiede un auto, nelle ore di punta non è raro trovarli affollati.
Com’è il tempo all’Avana?
Le temperature all’Avana rimangono costanti tutto l’anno. Oscillano tra i 21°C (70°F) di gennaio e i 27°C (81°F) di luglio. La maggior parte delle piogge si concentra nel periodo che va da maggio ad ottobre, quindi se preferisce rimanere all’asciutto è meglio visitare questa splendida città in un altro periodo dell’anno.