Voli per Tokyo (TYO)
Biglietti aerei economici per voli su Tokyo
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Tokyo con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Tokyo con arrivo all’aeroporto di Tokyo Narita (NRT) e Tokyo Haneda (HND). A bordo di questo volo potrà scegliere di gustare un tipico menù giapponese e provare i nostri noodles: il nostro equipaggio la farà sentire in Giappone dal momento in cui sale a bordo, e sarà a destinazione prima di quanto possa immaginare.
Su qualsiasi volo per Tokyo può usufruire del programma di intrattenimento che mette a disposizione dei nostri passeggeri gli ultimi successi cinematografici, musicali e televisivi. Inoltre, può anche decidere di ascoltare programmi radiofonici e film giapponesi (sottotitolati in inglese) e altri film con sottotitoli in giapponese.
Le migliori attrazioni di Tokyo
- Tokyo Disneyland:La versione nipponica del parco divertimenti Disney, dove è possibile assistere a spettacoli dal vivo o fare un giro su numerose giostre e montagne russe.
- Tokyo Skytree: la torre di trasmissione più alta del mondo, dalla quale è possibile godere di una vista mozzafiato sulla città.
- Sensō-ji:Il tempio più visitato di Tokyo, uno splendido esempio di architettura buddista tradizionale.
- Mercato di Tsukiji: un affascinante mercato tradizionale giapponese, dove ogni mattina, alle 05:00, è possibile assistere alla celebre asta dei tonni.
- Museo nazionale di Tokyo: vanta una ricca collezione di arte nipponica.
Per saperne di più su tutte le attrazioni imperdibili di Tokyo, consulti la nostra guida turistica.
Qual è il modo migliore di spostarsi a Tokyo?
Esplorare Tokyo è facile ed economico se si utilizza la metropolitana: la maggior parte delle attrazioni sono raggiungibili viaggiando sulla linea JR Yamanote, conosciuta anche come “loop line” (linea ad anello). È consigliabile acquistare una carta prepagata, Suica o Pasmo per esempio, per spostarsi utilizzando sia la metropolitana che la ferrovia.
Com’è il tempo a Tokyo?
Se si vuole evitare la stagione delle piogge, è bene evitare di visitare Tokyo tra giugno e luglio e a settembre. A parte ciò, le stagioni sono simili a quelle dell’emisfero occidentale: primavere tiepide, estati calde e inverni freddi.