Voli per Kingston upon Hull (HUY) da

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento. Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Biglietti aerei economici per voli su Kingston upon Hull

Zurigo (ZRH)a

Kingston upon Hull (HUY)
mer 26 mar 2025 - sab 29 mar 2025

Andata e ritorno

Da
CHF311*
Voli per Kingston upon Hull (HUY)

Voli a Kingston upon Hull con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Humberside, con arrivo all’aeroporto di Humberside (HUY). Una volta a bordo di un nostro volo intercontinentale, si goda le oltre di 1 000 ore di intrattenimento interattivo disponibili sul suo schermo personale.

Le migliori attrazioni di Humberside

  • Hull: dichiarata Capitale Europea della Cultura nel 2017, Hull è piena di monumenti e di musei, oltre a possedere una scena gastronomica davvero interessante.
  • Beverly: il suo mercato tradizionale è un’attrazione da non perdere.
  • Lincoln Castle: la visita di questa fortezza normanna permette di ripercorrere i passi di sovrani e condannati.
  • Skegness: la spiaggia per antonomasia, adatta per le famiglie.
  • Lincolnshire Wolds: una zona dichiarata AONB, letteralmente “area di eccezionale bellezza naturalistica”.

Scopra cosa rende Humberside unica, consultando la nostra guida turistica. Le faremo conoscere i segreti della città, alla scoperta delle sue molte gemme nascoste.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Humberside?

Noleggiare un’auto permette di esplorare le tortuose stradine di campagna nel modo più entusiasmante; è bene però avere con sé navigatore e cartina.

Com’è il tempo a Humberside?

In luglio, la temperatura media è di 17°C (62°F), quindi è il mese ideale per una visita ai centri sulla costa e alle attrazioni naturali. Il tempo inglese è notoriamente variabile, perciò è sempre consigliabile non lasciare a casa l’ombrello.