* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento. Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione.
Voli per Minneapolis (MSP)
Da CHF579
Biglietti aerei economici per voli su Minneapolis
Ginevra (GVA)a
Andata e ritorno
Voli a Minneapolis con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Minneapolis con arrivo all’aeroporto internazionale di Minneapolis-Saint Paul (MSP). I nostri comodi orari di partenza, accuratamente studiati, e la nostra ben nota puntualità le consentiranno di sfruttare massimo ogni minuto del suo viaggio a Minneapolis.
Le migliori attrazioni di Minneapolis
- Minneapolis Institute of Art: museo delle arti che si estende su oltre 30 000 metri quadrati.
- Target Field: impianto sportivo e campo della squadra di baseball dei Minnesota Twins.
- Minnehaha Park: parco urbano caratterizzato dalla presenza di un ruscello e di una cascata.
- Guthrie Theater: teatro che mette in scena spettacoli, rappresentazioni teatrali e balletti.
- Lake Harriet: vasto parco con l’omonimo lago al suo interno.
Se sta organizzando un viaggio a Minneapolis, consulti la guida turistica per avere maggiori informazioni sulle attrazioni della città.
Qual è il modo migliore di spostarsi a Minneapolis?
Metro Transit è la società che gestisce il servizio di metropolitana leggera e le linee autobus della città. Le due metropolitane leggere e le linee 5, 10, 16/50 e 18 degli autobus collegano varie zone del centro città e sono attive giorno e notte. Le passerelle vetrate Skyway rappresentano un’alternativa per girare la città, al riparo dalle intemperie ma godendo del panorama circostante.
Com’è il tempo a Minneapolis?
Se vuole visitare Minneapolis nella stagione calda, il periodo giusto è tra maggio e settembre, quando le condizioni meteorologiche sono piacevoli con temperature che raggiungono i 24°C (75°F). In inverno, invece, il termometro registra un brusco calo fino a -9°C (16°F), quindi è bene portarsi un abbigliamento adeguato, tenendo conto anche di possibili nevicate, soprattutto a dicembre e gennaio.