Voli per Ottawa (YOW)

*Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Ottawa

Select travel class
Non ci sono tariffe che corrispondono ai criteri di ricerca. Vogliate modificare i parametri.

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Ottawa (YOW)

Voli a Ottawa con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Ottawa, con arrivo all’aeroporto internazionale di Ottawa-Macdonald-Cartier (YOW), partendo da varie località in tutto il mondo. Le tratte a lungo raggio di KLM offrono posti a sedere spaziosi e tanto intrattenimento con cui far volare il tempo. Per rendere il suo viaggio ancora più confortevole, può utilizzare i nostri servizi online per selezionare il posto a sedere e ordinare una deliziosa cena da godersi durante il volo!

Le migliori attrazioni di Ottawa

  • Parliament Hill: è qui che potrà ammirare gli splendidi edifici in stile gotico del Parlamento canadese, dove i visitatori possono prendere parte a visite guidate gratuite o raggiungere la cima della Peace Tower per godersi una vista spettacolare sulla città.
  • Museo canadese della guerra: il museo nazionale canadese di storia militare, che narra ogni aspetto del passato militare del paese: si parte dai primi casi registrati di morte per azioni belliche, per arrivare ai più recenti coinvolgimenti del paese in vari conflitti.
  • Canale Rideau: questo canale è lungo in totale 202 km e parte del suo percorso attraversa la città offrendo camminamenti panoramici da godersi in estate, oppure la possibilità di pattinare durante l’inverno.
  • National Gallery of Canada: una delle principali gallerie d’arte del Canada, con collezioni di arte canadese e opere di noti artisti americani ed europei.
  • Diefenbunker: imponenti bunker nucleari sotterranei a 4 piani, costruiti dal governo del Canada nel pieno della Guerra Fredda, progettati per resistere a un’esplosione nucleare.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Ottawa?

Spostarsi a Ottawa è semplicissimo, grazie all’ottima infrastruttura di trasporti. Ci sono due servizi di autobus che viaggiano su entrambe le rive del fiume, ma anche numerosi taxi. Tuttavia, Ottawa è anche la città perfetta per fare trekking e ciclismo, grazie all’abbondanza di parchi, sentieri e percorsi.

Com’è il tempo a Ottawa?

Può capitare che debba avvolgersi in caldi abiti invernali, oppure crogiolarsi al sole: Ottawa è senza dubbio la città che meglio rappresenta gli estremi climatici tipici del Canada. In gennaio si scende alla gelida media di -10°C (15°F), quindi è assolutamente necessario avere con sé il giusto abbigliamento! In luglio si sale a una temperatura media di 22°C (71°F), ma le piogge diventano più frequenti. Le consigliamo di visitare Ottawa tra marzo e maggio, quando la città si trasforma con il clima mite e con l’arrivo della primavera e dei suoi fiori.