Voli per Cali (CLO)
Biglietti aerei economici per voli su Cali
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Cali con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Cali, con arrivo all’aeroporto di Cali-Alfonso Bonilla Aragón (CLO). Sappiamo bene quanto sia prezioso il suo tempo: per questo ci impegniamo sempre al massimo per farla arrivare a destinazione in orario. Ecco perché siamo fieri di essere noti per la grande puntualità dei nostri voli. Si affidi a KLM per prenotare subito i suoi biglietti per Cali!
Le migliori attrazioni di Cali
- Barrio San Antonio: famoso quartiere storico della città di Cali. Ospita numerosi ostelli, bar, ristoranti e anche un parco nella zona più alta.
- Iglesia La Ermita: cattedrale costruita in stile gotico tra il 1930 e il 1948, caratterizzata da un altare in marmo del XVIII secolo proveniente dall’Italia.
- Cristo Rey: statua raffigurante Gesù Cristo, alta ben 26 metri e situata sulle colline di Cerro de los Cristales. Vale la pena soffermarsi per una visita anche per ammirare l’incredibile panorama sulla città.
- Statua di Sebastián de Belalcázar: uno dei più importanti monumenti di Cali per ricordare il conquistador spagnolo che fondò la città nel lontano 1536.
- Zoológico de Cali (Zoo di Cali): zoo che si estende per circa 10 ettari nella città di Cali, dove è possibile vedere ben 1200 animali di 180 specie differenti.
Prima di partire per Cali, in Colombia, consigliamo di dare un’occhiata alla nostra esauriente guida turistica per scoprire tutti i consigli dei nostri esperti e rendere indimenticabile il suo viaggio.
Qual è il modo migliore di spostarsi a Cali?
Un nuovo servizio di autobus pubblici è stato inaugurato nel 2009, con mezzi dal caratteristico colore blu, molto spaziosi, che effettuano corse frequenti in tutta la città. Per salire a bordo dovrà prima comprare una “travel card”, una sorta di abbonamento che si può ricaricare a ogni stazione degli autobus. Ogni corsa ha un costo fisso (indipendentemente dalla destinazione), che deve ovviamente essere pagato prima di salire sull’autobus. Altrimenti ci sono anche i taxi, ma consigliamo sempre di prenotarli tramite canali ufficiali piuttosto che fermarne uno per strada.
Com’è il tempo a Cali?
Il clima di Cali tende a essere caldo e umido durante tutto l’anno: nei mesi più freddi raramente si scende al di sotto dei 18°C (64°F). Durante il periodo più caldo, da giugno a settembre, le temperature salgono fino a 31°C (88°F). Le consigliamo di portarsi dietro un ombrello per il suo viaggio per Cali, visto che in Colombia acquazzoni e temporali sono molto frequenti, in particolare nel periodo da ottobre a maggio, quando i giorni di pioggia variano da 15 a 25 al mese.