Voli per Miami (MIA)

*Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Miami

Select travel class
Non ci sono tariffe che corrispondono ai criteri di ricerca. Vogliate modificare i parametri.

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Miami (MIA)

Voli a Miami con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Miami con arrivo all’aeroporto internazionale di Miami (MIA). Per qualsiasi richiesta sul suo volo per Miami, può contattare il nostro servizio clienti disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, su Facebook o WhatsApp.

Le migliori attrazioni di Miami

  • Wynwood Walls: museo d’arte murale con graffiti realizzati anche sulle pareti esterne dell’edificio.
  • Bayside Marketplace: spazio per l’intrattenimento e per lo shopping situato lungo la baia nel centro di Miami.
  • CocoWalk: situata nel quartiere di Coconut Grove, questa zona è caratterizzata dalla presenza di diversi ristoranti e da un’animata vita notturna.
  • South Beach: quartiere di Miami famoso per le spiagge candide, i ristoranti internazionali di alto livello e i migliori locali notturni della Florida meridionale.
  • American Airlines Arena: impianto sportivo e campo della locale squadra dell’NBA, i Miami Heat.

Consulti la nostra guida turistica per maggiori informazioni su Miami.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Miami?

Il servizio di autobus e metropolitana è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana e comprende anche la linea S che collega il centro con Miami Beach. Un altro mezzo molto valido è il Metromover, un treno sopraelevato, che collega gratuitamente tutta l’area del centro di Miami.

Com’è il tempo a Miami?

Non a caso, la Florida è soprannominata “The Sunshine State”. Con temperature minime di 20°C (68°F) in gennaio e massime di 28°C (82°F) in luglio, qui protezione solare e costume da bagno sono accessori imprescindibili da mettere in valigia. Se invece ha programmato un viaggio a Miami tra maggio e ottobre, ovvero nel periodo più piovoso, non dimentichi di portare l’ombrello.