Voli per Valencia (VLC)

*Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Valencia

Select travel class
Non ci sono tariffe che corrispondono ai criteri di ricerca. Vogliate modificare i parametri.

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Valencia (VLC)

Voli a Valencia con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Valencia con arrivo all’aeroporto di Valencia (VLC). Prenoti il suo prossimo volo per Valencia con KLM e potrà scegliere tra molti voli con orari pratici di partenza e arrivo, e una volta a bordo potrà gustare uno snack e una bevanda a sua scelta, tutto compreso nel prezzo. Se invece sta viaggiando su un volo a lunga percorrenza, le serviremo un gustoso pasto e potrà usufruire del nostro programma di intrattenimento: in questo modo si ritroverà a destinazione prima di quanto possa immaginare.

Le migliori attrazioni di Valencia

  • La Città delle Arti e delle Scienze: un complesso architettonico che ospita il più grande acquario d’Europa e un gigantesco schermo IMAX.
  • Mercado Central: uno mercato pubblico dove è possibile acquistare prodotti alimentari tipici e ammirare la vasta gamma di frutta e verdura fresca, prodotti ittici e carne.
  • Torres de Quart: una delle antiche porte della città, eretta più di 600 anni fa, celebre per le sue due torri.
  • Valencia Bioparc: un parco zoologico di dieci ettari di superficie che ospita una grandissima varietà di fauna africana.
  • Jardines del Turia: se si desidera ritagliarsi un momento lontano dal caos della città, questi giardini di più di nove km quadrati sono il luogo ideale dove rifugiarsi.

Consulti la nostra guida turistica per essere preparato al meglio per il suo prossimo viaggio a Valencia, e scoprire tutti i segreti della città.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Valencia?

Gli autobus sono il mezzo di trasporto più utilizzato dagli abitanti locali e dai visitatori, ma è bene ricordare che le fermate non sono annunciate, quindi è necessario non farsi distrarre per non rischiare di perdere la propria. La rete della metropolitana è il modo più facile e comodo per muoversi in città, e l’aria condizionata dei treni è una benedizione durante i torridi mesi estivi. Per viaggiare durante il giorno, il nostro consiglio è di acquistare il biglietto T-1 per avere un numero illimitato di accessi al servizio durante la giornata.

Com’è il tempo a Valencia?

A Valencia i mesi estivi sono caldi e soleggiati: se si desidera goderne il più possibile, il nostro consiglio è di visitare la città nel il mese di agosto, quando le temperature si mantengono su 25°C (77°F). Si sconsiglia di viaggiare a Valencia a ottobre, il mese più piovoso dell’anno, che conta una media di precipitazioni di 89 mm.