Voli per Monterrey (MTY)

Da

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento. Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli a Monterrey con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Monterrey con arrivo all’aeroporto internazionale General Mariano Escobedo (MTY). Per qualsiasi domanda sul suo volo per Monterrey, può contattare il nostro servizio clienti disponibile 24/7 su Facebook o WhatsApp.

Le migliori attrazioni di Monterrey

  • Parque Ecológico Chipinque: parco e foresta in una zona montuosa, dove è possibile dedicarsi a diverse attività all’aperto.
  • Paseo Santa Lucía: percorso pedonale che costeggia il canale artificiale.
  • Grotte di García: grotte spettacolari, famose per le straordinarie strutture di stalattiti e stalagmiti.
  • Bioparque Estrella: zoo e riserva naturale.
  • Planetario Alfa: osservatorio astronomico e planetario.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Monterrey?

La città è dotata di due linee di metropolitana leggera, che la attraversano rispettivamente da est a ovest e da nord a sud. Le linee si intersecano alla stazione di Cuauhtémoc, snodo principale degli spostamenti. Ci sono anche diversi autobus che servono la città, ma bisogna assicurarsi di prendere quello giusto prima di salire, perché molti autisti non parlano inglese. Una possibile alternativa sono i taxi che però non hanno il tassametro, per cui è consigliabile concordare il prezzo col tassista prima di salire.

Com’è il tempo a Monterrey?

Le estati sono lunghe e calde, con temperature che raggiungono quasi i 35°C (95°F), mentre i mesi invernali sono freschi, con temperature di 15°C (60°F); il cielo è spesso leggermente nuvoloso in qualunque periodo dell’anno. Non piove spesso, tuttavia nel mese di settembre, il più piovoso in assoluto, è meglio avere in valigia un ombrello.