Voli per Cincinnati (CVG)
Biglietti aerei economici per voli su Cincinnati
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Cincinnati con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Cincinnati, con arrivo all’aeroporto internazionale di Cincinnati-Kentucky Settentrionale (CVG). Oltre a Cincinnati, serviamo più di 150 destinazioni in tutti i continenti e ne raggiungiamo ben 500 in collaborazione con il nostro network di partner. Per il suo viaggio a Cincinnati scelga l’affidabilità di KLM: la porteremo ovunque desidera in totale relax!
Le migliori attrazioni di Cincinnati
- Cincinnati Zoo & Botanical Garden: uno storico zoo conosciuto in tutto il mondo, oltre a essere il secondo più antico degli Stati Uniti. Ospita molte specie diverse di animali, programmi di allevamento ed esposizioni uniche al mondo.
- Great American Ball Park: stadio di baseball spazioso e moderno, sede ufficiale dei Cincinnati Reds, squadra che milita nella Major League di baseball.
- John A. Roebling Suspension Bridge: una meraviglia architettonica del XIX secolo, quando fu costruito era il più lungo ponte sospeso al mondo. Collega lo stato dell’Ohio al Kentucky, percorrendo una distanza di 350 metri.
- Smale Riverfront Park: un luogo idilliaco situato nel cuore della città, con giardini, fontane, sentieri, aree giochi per i più piccoli, prati dove si tengono eventi e ristoranti.
- Cincinnati Art Museum: uno dei più antichi musei d’arte degli Stati Uniti, dove vengono esposte oltre 67 000 opere, che attraversano seimila anni di storia.
Qual è il modo migliore di spostarsi a Cincinnati?
Per spostarsi, si possono utilizzare gli autobus delle linee “metro” della città. Una corsa costa 1,75 USD e la linea metro 1 tocca tutte le principali attrazioni di Cincinnati: si tratta quindi dell’opzione migliore anche per godersi il panorama della città. Gli autobus effettuano corse ogni pochi minuti, giorno e notte, e hanno fermate a breve distanza tra loro. Insomma, i mezzi pubblici sono il modo più pratico per spostarsi in città!
Com’è il tempo a Cincinnati?
Se vuole partire per Cincinnati e godersi il sole durante la sua vacanza, le consigliamo di visitare la città tra maggio e settembre quando la temperatura media si attesta sui 24°C (75°F). Agosto rimane il mese migliore per via del clima più caldo e piacevole, così come per le basse probabilità di precipitazioni. L’inverno porta freddo e neve in città: se ha intenzione di prenotare i suoi biglietti per Cincinnati tra novembre e febbraio, le consigliamo di portare con sé del vestiario pesante.