Voli per Oslo (OSL) da
Biglietti aerei economici per voli su Oslo
Ginevra (GVA)a
Andata e ritorno
Economy
Zurigo (ZRH)a
Andata e ritorno
Economy
Basilea (BSL)a
Andata e ritorno
Economy
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Oslo con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Oslo, con arrivo agli aeroporti di Oslo (OSL) e di Sandefjord-Torp (TRF). Perché non partire per un viaggio con noi? Possiamo condurla verso oltre 150 destinazioni in tutto il mondo con i voli diretti di KLM. In questo modo non dovrà restare in attesa in un aeroporto intermedio o affrettarsi per prendere un volo di coincidenza. Perciò si sieda comodo e allacci la cintura: a tutto il resto penseremo noi!
Le migliori attrazioni di Oslo
- Fortezza di Akershus: questo castello del XIII secolo contiene due interessanti musei che offrono uno sguardo ravvicinato sulla storia norvegese.
- Museo delle navi vichinghe: espone tre grandi navi vichinghe del IX secolo e altri manufatti provenienti dalle tombe vichinghe.
- Palazzo reale di Oslo: splendida residenza della monarchia norvegese, da visitare in estate, quando è aperto al pubblico.
- Oslofjord: uno dei fiordi più incantevoli della Norvegia.
- Teatro dell’Opera di Oslo: una meraviglia architettonica nonché polo culturale che invita i visitatori a una camminata panoramica sul tetto.
La capitale norvegese è una città dal fascino davvero intrigante. Prima di partire per Oslo, perché non consulta la nostra guida turistica per prepararsi ad una vacanza indimenticabile?
Qual è il modo migliore di sportarsi a Oslo?
Autobus e tram sono senza dubbio le soluzioni più efficienti per spostarsi tra le attrazioni principali della città. Sebbene la maggior parte delle linee chiuda a mezzanotte, è disponibile un servizio notturno attivo fino alle 04:00.
Com’è il tempo a Oslo?
Il periodo migliore per visitare Oslo è a luglio, quando la temperatura media raggiunge i 18°C (64°F). In inverno i fiordi della Norvegia sono indubbiamente spettacolari, ma è opportuno portare in valigia indumenti caldi perché le temperature scendono fino a una media di -3°C (27°F).