Voli per Denpasar (DPS) da
Biglietti aerei economici per voli su Denpasar
Ginevra (GVA)a
Andata e ritorno
Economy
Zurigo (ZRH)a
Andata e ritorno
Economy
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Denpasar con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Denpasar, Bali, con arrivo all’aeroporto internazionale di Ngurah Rai (DPS). Le garantiamo un viaggio con stile e la possibilità di usufruire dell’intrattenimento sui nostri voli intercontinentali, guardando gli ultimi successi cinematografici o facendo una maratona della sua serie TV preferita, in un ambiente confortevole.
KLM Surf: Destinazione Bali, Indonesia
Le migliori attrazioni di Bali
- Turtle Conservation and Education Centre: situato su un isolotto, questo centro lavora per debellare il traffico illegale di tartarughe praticato a Bali.
- Sanur Beach: una lunga striscia di sabbia circondata da acque poco profonde, è il punto migliore per godere di una meravigliosa vista sulla costa.
- Monumento di Bajra Sandhi: un momento in memoria delle storiche battaglie del popolo balinese.
- Scuba Diving at Atlantis International Bali: un centro per immersioni a Bali dove i turisti possono prendere lezioni, partecipare alle escursioni e provare lo snorkeling.
- Il Tempio di Rambut Siwi: è il tempio più grande e probabilmente il più bello di Bali.
Prima di organizzare il suo viaggio a Denpasar, Bali, sfogli la nostra guida turistica, in cui troverà informazioni utili su ristoranti, hotel e attrazioni che sapranno rendere il suo viaggio davvero indimenticabile.
Qual è il modo migliore di spostarsi a Denpasar, Bali?
Ci sono diversi modi per girare Bali e Denpasar: in bici, in taxi, con i mezzi pubblici e in minibus. Le tariffe a Bali sono molto più convenienti di quelle occidentali, quindi qualsiasi mezzo di trasporto si scelga, i prezzi saranno sempre a buon mercato. Per esplorare Bali in lungo e in largo si possono noleggiare delle motociclette; tuttavia, se si decide di guidare, è consigliabile prestare molta attenzione: infatti, i balinesi sono abituati alle numerose motociclette presenti, mentre per i turisti la strada e il traffico sono fonte di distrazione!
Com’è il tempo a Bali?
Il clima in Indonesia è caldo e mite tutto l’anno, perciò durante il suo soggiorno a Bali potrà rilassarsi sulla spiaggia in qualsiasi periodo. Gennaio è il mese più caldo, anche se la temperatura media nell’arco dell’anno è di circa 26-27°C (79-81°F). A Bali la stagione delle piogge dura da novembre a maggio, quindi se si viaggia in questo periodo, c’è da aspettarsi monsoni tropicali o forti acquazzoni. Non c’è da preoccuparsi, però, perché tende a piovere di notte, mentre di giorno splende il sole.