Voli per Ginevra (GVA)

*Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Ginevra

Select travel class
Non ci sono tariffe che corrispondono ai criteri di ricerca. Vogliate modificare i parametri.

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Ginevra (GVA)

Voli a Ginevra con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Ginevra con arrivo all’aeroporto di Ginevra-Cointrin (GVA). Utilizzi il nostro efficiente servizio online per prenotare e organizzare il suo viaggio e, se ha bisogno di assistenza, contatti il servizio clienti disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana. Le risponderemo prontamente!

Le migliori attrazioni di Ginevra

  • Lago di Ginevra: uno dei laghi più grandi dell’Europa occidentale, che offre viste stupende e la possibilità di svolgere diverse attività.
  • La Cappella dei Maccabei: una cappella del XIV in stile gotico, situata nel cuore della città.
  • Parc Bertrand: un giardino pubblico che dispone di una piscina gonfiabile per bambini, un’area per cani, un campo di calcio, un’area giochi, attrezzatura per il tennis, uno stagno, una piccola cascata, un ruscello e un giardino giapponese.
  • Victoria Hall: un auditorium nel centro città, costruito tra il 1891 e il 1894 dall’architetto John Camoletti.
  • Mont Salève: dall’alto di questa collina si può godere di una vista mozzafiato sulla città.

Vuole conoscere i migliori ristoranti, locali e hotel di Ginevra? Consulti la nostra guida turistica, dove potrà trovare tutte le informazioni di cui ha bisogno per organizzare il suo viaggio.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Ginevra?

Il centro storico di Ginevra può essere esplorato a piedi, oppure si può noleggiare una bicicletta, ma attenzione alle salite! Ginevra dispone di un eccellente servizio di tram che collegano la stazione centrale di Gare Cornavin alla Place de Bel-Air, nella parte storica. I turisti hanno diritto all’utilizzo gratuito dei tram, per cui chieda informazioni in hotel oppure ritiri il pass in aeroporto.

Com’è il tempo a Ginevra?

Ginevra offe il meglio delle due stagioni principali: l’estate, calda e assolata, è perfetta per rilassarsi e andare in giro per la città; l’inverno, freddo e nevoso, è ideale per sciare sulle Alpi Svizzere. Il periodo compreso tra novembre e febbraio è adatto per chi ha voglia di fare discese adrenaliniche sulla neve, mentre i mesi migliori per una vacanza rilassante sono quelli compresi tra aprile e settembre.