Voli per Londra (LON) da
Biglietti aerei economici per voli su Londra
Ginevra (GVA)a
Andata e ritorno
Economy
Zurigo (ZRH)a
Andata e ritorno
Economy
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Londra con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Londra, con arrivo agli aeroporti di Londra-City (LCY) e Londra-Heathrow (LHR). Voliamo verso oltre 500 destinazioni in tutto il mondo offrendo comodi orari di partenza e arrivo. Prenotando i suoi biglietti per Londra con KLM potrà godersi ogni minuto del suo viaggio senza sprecare tempo prezioso in aeroporto.
Le migliori attrazioni di Londra
- Buckingham Palace: sede della famiglia reale britannica, è uno degli edifici più rappresentativi di Londra.
- Harrods: un grande magazzino di fama mondiale dove si trovano articoli di lusso e una vasta sala ristorante.
- London Eye: un giro su questa immensa ruota panoramica è imperdibile per ammirare panorami mozzafiato della città dall’alto.
- Palazzo di Westminster: ufficialmente inaugurato nel 1852, questo edificio in stile neogotico che ospita le camere del Parlamento merita uno sguardo approfondito.
- La Torre di Londra: castello storico, sede dei gioielli della Corona nonché dei “Beefeaters”, ossia i guardiani della torre.
Vuole scoprire tutti i segreti di Londra? Consulti la nostra guida turistica per preziosi consigli su cosa visitare nella capitale inglese.
Qual è il modo migliore di sportarsi a Londra?
Sia gli autobus che la famosa metropolitana di Londra (“the Tube”) sono mezzi di trasporto relativamente agevoli. Prenda in considerazione di ordinare una Visitor Oyster Card per utilizzare i servizi di trasporto pubblico. In alternativa, gli inconfondibili taxi neri di Londra sono molto diffusi, ma ricordi di chiamare solo quelli con la luce accesa!
Com’è il tempo a Londra?
Se prevede di viaggiare a gennaio, si assicuri di mettere in valigia un ombrello. Con 11 giorni di precipitazioni in media, è altamente probabile che durante il suo soggiorno si metta a piovere. La maggiore affluenza turistica si ha durante i mesi estivi, quando il clima a Londra è più mite.