Voli per Kuala Lumpur (KUL)
Biglietti aerei economici per voli su Kuala Lumpur
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Kuala Lumpur con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Kuala Lumpur con arrivo all’aeroporto internazionale di Kuala Lumpur (KUL). Sappiamo che il suo tempo è prezioso e per questo ci impegniamo a farla arrivare a destinazione in orario. Più volte in passato siamo stati premiati per la nostra puntualità e intendiamo mantenere fede alla nostra reputazione. Prenoti subito il suo prossimo volo per Kuala Lumpur con KLM!
Le migliori attrazioni di Kuala Lumpur
- Petronas Twin Towers: due torri gemelle di 88 piani famose per essere state in passato le due torri più alte al mondo.
- Istana Negara, Jalan Istana: la residenza ufficiale della monarchia malese.
- Jalan Alor Restaurant Street: una strada dedicata unicamente al cibo brulicante di turisti, dove, tra le innumerevoli bancarelle, è possibile provare le prelibatezze della cucina malese.
- Centro di Kuala Lumpur: con i suoi negozi caratteristici, ristoranti e bar, il centro della città è estremamente vivace sotto il profilo commerciale.
- Giardini del lago Titiwangsa: un vasto parco che si sviluppa attorno al lago Titiwangsa, la meta ideale dove sia i turisti che gli abitanti locali si ritrovano per un picnic o per rilassarsi e godersi il la natura.
Data la sua importanza come centro finanziario e commerciale, la capitale malese sembra non dormire mai. Gli impatti del multiculturalismo sono presenti e tangibili: ne sono un esempio il cibo, le religioni, l’architettura e le molte lingue parlate. Muoversi a Kuala Lumpur (comunemente detta KL) a volte può sembrare scoraggiante, a causa del traffico perennemente congestionato; tuttavia, sia turisti che residenti concordano sul fatto che questa città offra splendidi scorci a ogni ora del giorno e della notte. Il passatempo più amato sembra essere lo shopping, per concludere quindi la giornata cenando in uno dei tanti ristoranti della città, ma il nostro consiglio è di prendersi un po’ di tempo per ammirare i bellissimi panorami di Kuala Lumpur sorseggiando una tazza di tè. Per scoprire tutti i segreti di Kuala Lumpur, consulti la nostra guida turistica!
Qual è il modo migliore per spostarsi a Kuala Lumpur?
Il traffico è la nota dolente di Kuala Lumpur, ma a dispetto di ciò, il trasporto pubblico è davvero ben organizzato e unendo diversi mezzi è possibile evitare del tutto, o per lo meno, limitare i ritardi. Le linee ferroviarie raggiungono tutte le zone della città, servendo tutti i centri commerciali, i locali notturni e la zona di China Town. Le tariffe dei taxi sono solitamente calcolate senza tassametro e quindi molto costose; una possibile alternativa potrebbe essere optare per un servizio di car sharing come Uber o GrabCar.
Com’è il tempo a Kuala Lumpur?
Il clima è caldo e soleggiato, con frequenti precipitazioni durante l’anno, in particolare tra ottobre e aprile. Le temperature medie in qualunque periodo si aggirano tra 23°C (73°F) e 33°C (91°F).