Voli per Kigali (KGL)

Da CHF538

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento. Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Biglietti aerei economici per voli su Kigali

Ginevra (GVA)a

Kigali (KGL)
ven 25 apr 2025 - ven 16 mag 2025

Andata e ritorno

Da
CHF537*

Zurigo (ZRH)a

Kigali (KGL)
gio 20 feb 2025 - gio 20 mar 2025

Andata e ritorno

Da
CHF538*

Voli a Kigali con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Kigali con arrivo all’aeroporto internazionale di Kigali (KGL). Le serve aiuto per la prenotazione del suo volo per Kigali? Può contattare il nostro servizio clienti via Facebook e WhatsApp. Siamo disponibili ventiquattr’ore su ventiquattro, sette giorni su sette perché sappiamo che le difficoltà possono presentarsi in qualsiasi momento, non solo negli orari più pratici!

Le migliori attrazioni di Kigali

  • Mercato di Kimironko: è il più grande mercato di Kigali; offre un’enorme varietà di prodotti tipici locali e una vasta scelta di oggetti tra i più disparati.
  • Inema Art Centre: una galleria privata che espone mostre collettive di artisti locali.
  • Gorilla Trek Africa: un’agenzia turistica locale che organizza tour in giornata per visitare le montagne che circondano Kigali, offrendo ai turisti l’occasione di osservare i gorilla nel loro ambiente naturale.
  • Camp Kigali Memorial: un monumento commemorativo con dieci colonne di pietra eretto nel luogo in cui dieci operatori di pace delle Nazioni Unite furono uccisi durante il primo giorno del genocidio ruandese.
  • State House Museum: un tempo era la residenza del presidente, ma oggi questo palazzo unico nel suo genere è aperto ai visitatori che possono esplorarne le numerose stanze segrete.

La città offre ristoranti internazionali e locali notturni molto frequentati, mentre l’annuale festival musicale Kigali Up riunisce, tra gli altri, musicisti blues e funk. Consulti la nostra guida turistica per altri suggerimenti per il suo viaggio a Kigali!

Qual è il modo migliore per spostarsi a Kigali?

Le condizioni delle strade non sono il massimo, perciò le sconsigliamo di affittare un veicolo se è la prima volta che visita la città. Il modo più veloce e diffuso di spostarsi è il moto-taxi, ma può optare anche per i matatu (minibus), che percorrono gli itinerari principali della città con tariffe convenienti, indipendentemente dalla distanza percorsa. I taxi sono di gran lunga l’opzione più comoda, ma anche la più costosa, specialmente se paragonati agli altri mezzi di trasporto di cui abbiamo appena parlato.

Com’è il tempo a Kigali?

Il clima della città è prevalentemente secco, e, sebbene si trovi a poca distanza dall’equatore, la sua altitudine permette di godere di temperature relativamente gradevoli. Maggio è il mese più fresco, con una media di 21°C (70°F), mentre agosto è il più caldo, con temperature che si aggirano attorno ai 23°C (74°F).