Voli per Varsavia (WAW)

Da CHF162

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento. Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Biglietti aerei economici per voli su Varsavia

Basilea (BSL)a

Varsavia (WAW)
mar 15 apr 2025 - mar 6 mag 2025

Andata e ritorno

Da
CHF174*

Ginevra (GVA)a

Varsavia (WAW)
mar 11 feb 2025 - mar 18 feb 2025

Andata e ritorno

Da
CHF163*

Zurigo (ZRH)a

Varsavia (WAW)
mar 11 feb 2025 - mar 18 feb 2025

Andata e ritorno

Da
CHF162*

Voli a Varsavia con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Varsavia, con arrivo all'aeroporto di Varsavia-Chopin (WAW), con i migliori orari di partenza e di arrivo. Per qualsiasi domanda prima di volare con noi verso Varsavia, può contattarci tramite Facebook, Messenger o WhatsApp e le risponderemo non appena possibile. Siamo disponibili 24 ore al giorno e siamo sempre felici di aiutarla!

Le migliori attrazioni di Varsavia

  • Palazzo e Parco Lazienki: un complesso di giardini situato in un grande parco, con il bellissimo palazzo del re Stanisław Augustus, costruito nel tardo XVII secolo.
  • Città vecchia: il quartiere storico di Varsavia è caratterizzato da una splendida architettura medievale, strade panoramiche e una piazza principale con ristoranti e negozi.
  • Museo dell'insurrezione di Varsavia: un museo dedicato alla Rivolta di Varsavia del 1944, che include numerosi reperti risalenti ai tempi dell'occupazione nazista della città, e racconta le strazianti storie dell'occupazione.
  • Piazza del castello (Plac Zamkowy): la grande piazza pubblica situata nella città vecchia di Varsavia, proprio di fronte al Castello Reale, è nota tra i turisti per le affascinanti viste che offre, perfette per scattare una foto.
  • Museo POLIN della storia degli ebrei polacchi: un museo situato dove sorgeva l'ex ghetto di Varsavia e che documenta la storia degli ebrei polacchi e il trattamento che hanno dovuto subire, soprattutto durante la seconda guerra mondiale.

Vuole essere sicuro di non perdersi il meglio di Varsavia? Dia un'occhiata alla nostra guida turistica. Raccoglie i migliori consigli e le dritte di cui avrà bisogno per godersi la perfetta vacanza a Varsavia!

Qual è il modo migliore di spostarsi a Varsavia?

La metropolitana è efficiente e conveniente, ed è un ottimo modo per spostarsi da un punto all'altro. Tuttavia è stata costruita pensando ai pendolari, quindi sebbene sia perfetta per spostarsi tra la città e le zone circostanti, non porta direttamente a nessuna delle attrazioni turistiche. Passa ogni 3-10 minuti dalla mattina presto fino alle 24:00, mentre nei fine settimana ci sono linee notturne speciali operative fino alle 03:00. Gli autobus sono un'opzione fantastica per i turisti e sono operativi regolarmente sia di giorno che di notte. Possono diventare un po' affollati durante le ore di punta, e se il traffico è particolarmente intenso dovrà armarsi di pazienza, perché il suo viaggio potrà richiedere più tempo. Per evitare ingorghi, può anche prendere il tram. Non è più veloce del bus in circostanze normali, ma non essendo influenzato dal traffico è spesso un'opzione migliore.

Com'è il tempo a Varsavia?

Non importa quando ha programmato il suo viaggio, perché a Varsavia piove molto spesso: le conviene avere con sé un ombrello. Gli inverni sono molto freddi, con temperature spesso sotto lo zero. Le estati sono molto miti, e a luglio si registrano massime che non superano i 18°C (64°F).