Voli per Harare (HRE)

Da

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento. Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli a Harare con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Harare con destinazione l’aeroporto internazionale di Harare (HRE). Serviamo con orgoglio oltre 150 destinazioni in tutto il mondo, e questo ci permette di rendere fluida e piacevole la sua esperienza di viaggio indipendentemente alla sua destinazione finale. Si accomodi in poltrona, si rilassi e lasci che la portiamo dove vuole andare!

Le migliori attrazioni di Harare

  • Parco delle sculture di Chapungu: un celebre parco dove sono esposti i lavori degli scultori locali.
  • Lion and Cheetah Park: un rifugio protetto per animali che si trova a circa 30 minuti da Harare.
  • Parco del lago Chivero: questo parco è il luogo ideale per osservare i rinoceronti allo stato brado.
  • Centro nazionale dell’artigianato: se è alla ricerca di oggetti d’artigianato originali dello Zimbabwe questa è una tappa da non perdere.
  • Mercatino delle pulci di Avondale: il mercato senz’altro migliore per mettere alla prova le proprie abilità nelle trattative.
  • Acro degli Eroi Nazionali: questo luogo di sepoltura è un monumento nazionale dedicato agli zimbabwesi che hanno sacrificato le proprie vite per la liberazione nazionale.
  • Wild is Life Trust: un rifugio per animali feriti e cuccioli orfani.
  • Galleria Nazionale dello Zimbabwe: un museo dedicato all’arte contemporanea e alla tradizione delle arti visive dello Zimbabwe.
  • Archivio Nazionale dello Zimbabwe: le sezioni della mostra faranno conoscere ai visitatori il contesto storico che ha portato alla fondazione dello Zimbabwe.
  • Giardini Botanici Nazionali: si trovano a 4 km dal centro della città, e offrono all’interesse del visitatore moltissimi esemplari della flora che cresce rigogliosa nel clima dello Zimbabwe.

Qual è il modo migliore di spostarsi ad Harare?

Se si desidera muoversi in completa libertà, consigliamo di noleggiare un’automobile in una delle numerose agenzie presenti nella capitale. Sono disponibili anche numerosi taxi e minivan messi a disposizione da compagnie private. Alcuni quartieri di Harare possono essere esplorati a piedi, anche se è sconsigliato farlo dopo il calar del sole.

Com’è il tempo a Harare?

Si ritiene che Harare goda di uno dei climi migliori in tutto il mondo, e viene soprannominata la “Città del Sole”. Non si potrebbe desiderare di meglio! Dal momento che la città si trova parecchio sopra il livello del mare, le temperature sono estremamente piacevoli, senza l’afa torrida che ci si potrebbe attendere durante una vacanza in un’altra città africana. La stagione delle piogge dura da novembre ad aprile, quindi si assicuri di portarsi dietro un ombrello se decide di visitare Harare i questo periodo. Il mese più fresco è luglio, mentre quello più caldo è ottobre, e questo è importante quando decide di pianificare la sua visita.