* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento. Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione.
Voli per Bangkok (BKK)
Da CHF576
Biglietti aerei economici per voli su Bangkok
Ginevra (GVA)a
Andata e ritorno
Zurigo (ZRH)a
Andata e ritorno
Voli a Bangkok con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre i voli per Bangkok più convenienti, con arrivo all’aeroporto di Suvarnabhumi (BKK). Sappiamo che il suo tempo è prezioso e per questo ci impegniamo a farla arrivare a destinazione in orario. A riprova di ciò, più volte in passato siamo stati premiati per la nostra puntualità e siamo determinati a conservare la nostra reputazione. Prenoti il suo prossimo volo per Bangkok con KLM e si prepari per un viaggio indimenticabile!
Le migliori attrazioni di Bangkok
- Tempio del Buddha sdraiato (Wat Pho): un complesso di templi buddisti situato nel distretto di Phra Nakhon.
- Il Grande Palazzo Reale: uno spettacolare complesso di edifici che offre architetture magnifiche e luoghi sacri.
- Siam Paragon: il terzo più grande centro commerciale della Thailandia, con i suoi negozi di marchi di lusso, un acquario, un cinema e molto altro.
- BTS Skytrain: un sistema di trasporto rapido sopraelevato unico al mondo, con 35 stazioni dislocate su due linee.
- Il parco di Lumphini: un polmone verde di 360 rai (57 ettari) nel cuore di Bangkok.
Consulti la nostra guida turistica di Bangkok, completa di tutte le informazioni che ti servono per rendere il suo viaggio a Bangkok veramente indimenticabile.
Qual è il modo migliore di spostarsi a Bangkok?
Lo Sky Train è il modo più innovativo per spostarsi nei centri nevralgici di Bangkok, ma per raggiungere i mercati, i templi e altre attrazioni è ancora necessario fare affidamento sui caratteristici “tuk tuk” (taxi a tre ruote). Per godere di panorami memorabili della città dal fiume Chao Phraya, niente di meglio che salire su uno dei tanti vaporetti “espress boat”, che partono più meno ogni 5 minuti durante l’ora di punta e regalano una prospettiva affascinante e indimenticabile della capitale.
Com’è il tempo a Bangkok?
Il mese di aprile rappresenta il culmine della stagione asciutta e, con una temperatura media di 31°C (87°F), avere una crema solare a portata di mano è d’obbligo. Il periodo migliore per visitare Bangkok è a novembre, quando la città si sta asciugando dai monsoni e le aree verdi sono in piena fioritura.