Voli per Santo Domingo (SDQ)

Da

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento. Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli a Santo Domingo con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Santo Domingo, con arrivo all’aeroporto internazionale Las Américas (SDQ). Faccia pure i bagagli senza preoccupazioni: siamo a sua disposizione per rispondere a qualunque domanda sul suo volo per Santo Domingo 24/7 su Facebook, Messenger o WhatsApp.

Le migliori attrazioni di Santo Domingo

  • Zona Colonial: il quartiere più pittoresco di Santo Domingo, le cui architetture rispecchiano l’eredità coloniale vecchia di oltre cinque secoli.
  • Alcázar de Colón: il palazzo del XVI secolo antica dimora dell’ammiraglio portoghese Diego Colombo, che adesso ospita un museo con un’eccezionale collezione di arte tardo-medievale e rinascimentale.
  • Faro di Colombo: un monumento in onore di Cristoforo Colombo.
  • Monasterio de San Francisco: i resti di un monastero risalente al 1508.
  • Malecón: la passeggiata prospiciente l’oceano che offre straordinari panorami, musica dal vivo e ristoranti all’aperto.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Santo Domingo?

Se è un guidatore esperto e con buoni riflessi può noleggiare un’auto, anche se il mezzo più sicuro per visitare Santo Domingo è senz’altro il taxi. Si assicuri di concordare con l’autista il prezzo della corsa prima di salire a bordo!

Com’è il tempo a Santo Domingo?

Lasci pure maglioni e giubbotti a casa: le temperature a Santo Domingo sono costanti tutto l’anno e oscillano tra 19°C (67°F) e 31°C (88°F). Tra agosto e ottobre sono frequenti le tempeste tropicali, quindi o mette in valigia un ombrello e si prepara ad affrontarle, oppure può scegliere una stagione più asciutta, organizzando il suo viaggio a Santo Domingo nel periodo che va da novembre a marzo.