Voli per Quito (UIO) da
Biglietti aerei economici per voli su Quito
Zurigo (ZRH)a
Andata e ritorno
Economy
Ginevra (GVA)a
Andata e ritorno
Economy
Basilea (BSL)a
Andata e ritorno
Economy
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Quito con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Quito, con arrivo all’aeroporto internazionale Mariscal Sucre (UIO), con i migliori orari. Se ha domande sul suo volo per Quito, può contattarci 24/7 tramite Facebook, Messenger o WhatsApp, e le risponderemo non appena possibile!
Le migliori attrazioni di Quito
- Museo Templo del Sol Pintor Ortega Maila: museo culturale con opere del pittore ecuadoriano Alvaro Ortega che raccontano la cultura, la storia e l’arte dell’Ecuador.
- Iglesia de La Compañía de Jesus: una meravigliosa chiesa gesuita in stile barocco spagnolo, nota per la sua grande navata centrale, riccamente adornata con foglia d’oro, intonaco dorato e decorazioni in legno.
- Città vecchia di Quito: un quartiere storico di Quito con una straordinaria quantità di chiese, monasteri e conventi risalenti all’alba della colonizzazione.
- La Capilla del Hombre: museo d’arte del pittore Oswaldo Guayasamin, dedicato ai popoli dell’America Latina.
- TeleferiQo Quito: una cabinovia che parte dal limitare della zona centrale della città per arrivare al lato est del vulcano Pichincha, da dove si può ammirare Cruz Loma e godere di una vista spettacolare sulla città e sul paesaggio circostante.
Quito è senza dubbio una meta di viaggio molto affascinante. Per viverla al meglio, le basterà prepararsi leggendo la nostra guida turistica completa di tutte le informazioni per rendere il suo viaggio davvero indimenticabile!
Qual è il modo migliore di spostarsi a Quito?
I taxi sono tra i mezzi più economici e popolari per spostarsi a Quito. Anche la rete di autobus è molto ben strutturata.
Com’è il tempo a Quito?
La posizione di Quito, vicino all’equatore, fa sì che il clima sia abbastanza costante tutto l’anno. Le temperature, quindi, non variano molto: nel mese di febbraio si aggirano intorno ai 13°C (55°F) e nel mese "più caldo", agosto, sono di circa 14°C (56°F). Paradossalmente, se sceglie di visitare Quito durante la stagione delle piogge, potrà evitare i giorni afosi e nuvolosi della stagione secca.