Voli per Tel Aviv (TLV)

*Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Tel Aviv

Select travel class
Non ci sono tariffe che corrispondono ai criteri di ricerca. Vogliate modificare i parametri.

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Tel Aviv (TLV)

Voli a Tel Aviv con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre sempre i migliori voli per Tel Aviv, con arrivo all’aeroporto di Tel Aviv-Ben-Gurion (TLV), a 19 km da Tel Aviv, in Israele. Il nostro obiettivo è assicurarci che i nostri vantaggiosi orari di volo si adattino perfettamente alla sua fitta agenda. Abbiamo comodi orari di partenza e di arrivo che le consentono di inserire facilmente tra i suoi impegni uno dei nostri voli.

Le migliori attrazioni di Tel Aviv

  • Museo d'arte di Tel Aviv: qui può ammirare opere di artisti locali e internazionali, realizzate a partire dal XVI secolo fino ai giorni nostri.
  • Sarona: un innovativo mercato urbano dove può mangiare, bere e fare shopping quanto le pare.
  • Parco HaYarkon: si immerga in questo verdeggiante ambiente ed esplori il giardino tropicale e le sue rocce.
  • Spiaggia Gordon-Frishman: sabbia sottile e vista sul Mediterraneo.
  • Namal: rinnovata area portuale dove potersi rilassare in un bar o al mercato coperto.

Soprannominata "la città bianca" per la sua architettura Bauhaus, Tel Aviv offre un'atmosfera vibrante, artistica e cosmopolita. Dia un'occhiata alla nostra guida turistica per trovare la giusta ispirazione per organizzare la sua prossima avventura.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Tel Aviv?

I due modi più popolari per spostarsi in città sono la bicicletta e il treno. Se è un pilota esperto, può attraversare il famoso Rothschild Boulevard, la Ben Gurion, la Ibn Gabirol e il parco HaYarkon. Il treno è comodo, veloce e facile da usare, anche per i turisti. Inoltre c'è la rete di autobus, che sono economici e affidabili. C'è poi un percorso turistico, offerto dalla cooperativa Dan, che attraversa i musei più famosi e l'area di Old Jaffa. I taxi hanno tariffe diverse in base all'ora del giorno, ma tutti usano i tassametri.

Com'è il tempo a Tel Aviv?

Il clima mediterraneo fa sì che a Tel Aviv sembri sempre estate, un'atmosfera perfetta per godersi qualsiasi attività all'aria aperta. Le temperature medie variano da 10°C (50°F) a 30°C (85°F) e il periodo più caldo va da giugno a ottobre. Le piogge si concentrano invece da dicembre a febbraio.