Voli per Los Angeles (LAX) da
Biglietti aerei economici per voli su Los Angeles
Ginevra (GVA)a
Andata e ritorno
Economy
Zurigo (ZRH)a
Andata e ritorno
Economy
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Los Angeles con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Los Angeles con arrivo all’aeroporto internazionale di Los Angeles (LAX), con i migliori orari. Ci siamo impegnati molto per crearci una solida reputazione in merito alla nostra puntualità e intendiamo mantenerla. Prenoti subito il suo prossimo volo per Los Angeles con noi, per essere sicuro di trarre il massimo dal suo viaggio!
Le migliori attrazioni di Los Angeles
- Il Getty Center: museo d’arte nonché uno dei due campus del famoso Getty Museum, con una collezione di arte occidentale che spazia dal Medioevo fino all’epoca attuale.
- Osservatorio Griffith: un osservatorio situato sul versante sud di Mount Hollywood, dove i visitatori possono godere di una vista spettacolare della famosa insegna di Hollywood, oltre che di esposizioni legate allo spazio e alla scienza.
- Spiaggia di Santa Monica: un tratto di spiaggia sabbiosa con un famoso molo e un parco divertimenti, dove si possono praticare attività quali nuoto, surf, ciclismo, beach volley, scacchi all’aperto, ginnastica sulla spiaggia e molto altro ancora.
- Punto panoramico Hollywood Bowl: situato sulle colline, offre ai visitatori una fantastica vista panoramica della città, che può essere osservata anche con dei telescopi presenti in loco.
- Universal CityWalk Hollywood: una zona vivace in cui si possono trovare negozi, ristoranti, locali notturni e intrattenimento di vario genere, come ad esempio un cinema e una pista da bowling.
Non c’è niente di paragonabile alla quotidianità di Los Angeles. Lo scopra in prima persona e inizi subito a pianificare la sua vacanza! Abbiamo creato appositamente una guida turistica con tutte le informazioni necessarie per rendere indimenticabile la sua permanenza a Los Angeles.
Qual è il modo migliore di spostarsi a Los Angeles?
Consigliamo la metropolitana, perché è sicura, affidabile e puntuale, e con le varie linee è possibile raggiungere praticamente tutte le principali attrazioni turistiche. Inoltre, durante le ore di punta ne passa una ogni pochi minuti. In alternativa, si può anche prendere l’autobus. Come accade per la metro, anche le linee degli autobus sono segnalate con diversi colori che aiutano a capire quale linea scegliere.