Voli per Entebbe (EBB)

Da

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento. Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli a Entebbe con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Entebbe, con arrivo all’aeroporto internazionale di Entebbe (EBB). Con il nostro sistema di intrattenimento a bordo sui voli intercontinentali, si ritroverà a destinazione quasi senza essersene accorto.

Le migliori attrazioni di Entebbe

  • Uganda Wildlife Education Centre: per scoprire da vicino l’incredibile fauna dell’Uganda.
  • Santuario degli scimpanzé di Ngamba Island: interessante visita al centro di riabilitazione dei simpatici scimpanzé.
  • Ssese Islands: un arcipelago di 84 isole paradisiache, con spiagge fantastiche e altre attrazioni naturali.
  • Lago Vittoria: il più grande lago dell’Africa, che collega l’Uganda con il Kenya e la Tanzania.
  • Giardini botanici di Entebbe: un paradiso che ospita una formidabile varietà di flora e fauna. La foresta pluviale è stata il set delle riprese di Tarzan nel 1940.

Scarichi la nostra guida turistica di Entebbe; il nostro team di esperti le indicherà tutte le attrazioni più entusiasmanti e le fornirà tutte le informazioni necessarie per vivere un’esperienza unica.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Entebbe?

Per conoscere Entebbe dal punto di vista dei suoi abitanti, bisogna provare una corsa in boda-boda (in pratica un mototaxi). Nonostante questo, un taxi di una società affidabile è comunque una scelta più sicura.

Com’è il tempo a Entebbe?

A Entebbe in genere fa caldo tutto l’anno, ma se si vuole un po’ di sollievo dal calore, il periodo più consigliabile è il mese di agosto. Il picco della stagione delle piogge è in aprile, mese pertanto da evitare soprattutto se si ha intenzione di visitare le zone naturali nei dintorni della città.