* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento. Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione.
Voli per Zanzibar (città) (ZNZ)
Da CHF759
Biglietti aerei economici per voli su Zanzibar (città)
Ginevra (GVA)a
Andata e ritorno
Voli a Zanzibar (città) con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Zanzibar, con arrivo all'aeroporto internazionale Abeid Amani Karume (ZNZ), con i migliori orari di partenza e di arrivo. Con l'intrattenimento personale offerto sui voli intercontinentali, il suo volo sarà finito prima che possa rendersene conto. Si goda oltre 1 000 ore di film, giochi e musica gratuiti e si vizi con la selezione di snack, una gustosa cena o un drink.
Perché non rendere il viaggio ancora più confortevole passando di classe e godendosi i nostri sedili Economy Comfort? Con lo spazio aggiuntivo per le gambe, potrà rilassarsi e godersi la meravigliosa vista mentre sorvola le acque incontaminate che circondano la costa orientale africana.
Le migliori attrazioni di Zanzibar
- Spiaggia Nakupenda: una spiaggia pubblica incontaminata situata vicino a Zanzibar, famosa per la sua meravigliosa sabbia bianca, l'acqua cristallina e i paesaggi mozzafiato.
- Prison Island: una piccola isola originariamente usata come prigione per gli schiavi ribelli nel 1860, oggi popolare tra i turisti per le tartarughe giganti di Aldabra (in via d'estinzione), arrivate qui come dono del governatore britannico delle Seychelles.
- Forodhani Park: un piccolo parco situato nella città storica di Stone Town che ospita splendidi giardini e, nella piazza principale, un famoso mercato gastronomico.
- Tangawizi Spice Farm: una fattoria comunitaria che offre ai visitatori l'opportunità di vedere, odorare e raccogliere delle spezie fresche, coltivate in modo naturale.
- Bagni persiani Hamamni: uno storico bagno pubblico costruito nel 1888 dagli architetti Shirazi, ora utilizzato principalmente come museo per i visitatori.
Per rendere davvero indimenticabile la sua vacanza a Zanzibar, dia un'occhiata alla nostra guida turistica. Include tutte le informazioni di cui può avere bisogno sui principali punti di interesse e le migliori attività, per rendere il suo viaggio davvero speciale.
Qual è il modo migliore di spostarsi a Zanzibar?
Zanzibar è una destinazione remota su un'isola, e non ci sono trasporti pubblici. Può esplorarla a piedi, in taxi o con un'auto a noleggio. I taxi sono molto economici e può condividere il viaggio con altri viaggiatori o con gli abitanti del posto (cosa che rende la corsa ancora più economica).
Com'è il tempo a Zanzibar?
Zanzibar è calda tutto l'anno, quindi indipendentemente da quando la visita, è il posto ideale per curare la propria abbronzatura. L'unico fattore meteorologico di cui dovrà tenere contro quando pianifica il viaggio è la pioggia: aprile, novembre e dicembre sono i mesi più piovosi: può piovere fino a 19 giorni al mese! Per evitare la pioggia, viaggi a febbraio o tra giugno e agosto. In questo modo potrà davvero godersi il sole in tutta tranquillità.