Voli per Boston (BOS) da
Biglietti aerei economici per voli su Boston
Ginevra (GVA)a
Andata e ritorno
Economy
Basilea (BSL)a
Andata e ritorno
Economy
Zurigo (ZRH)a
Andata e ritorno
Economy
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Boston con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Dutch Royal Airlines offre voli per Boston con arrivo all’aeroporto internazionale di Boston-Logan. (BOS). Sui voli internazionali può accomodarsi in poltrona e usufruire di oltre 1 000 ore di film, serie TV, audiolibri e corsi di lingue disponibili sul suo schermo personale, per non parlare dei gustosi snack e delle bevande omaggio.
Le migliori attrazioni di Boston
- Museum of Fine Arts: uno dei più grandi musei degli Stati Uniti, con una collezione di opere d’arte completa e avvincente.
- Beacon Hill: un quartiere storico prospiciente alla Massachusetts State House.
- George's Island: l’isola ospita il celebre Fort Warren e la si può comodamente raggiungere in traghetto.
- Mapparium: un mappamondo alto tre piani interamente realizzato con vetrate artistiche.
- Boston Tea Party Ships & Museum: un modo interattivo per rivivere uno dei più importanti eventi della Rivoluzione Americana.
Boston è il luogo perfetto per assaporare lo spirito dell’America, e può esplorare questa vibrante e affollata città sia via terra che via mare. Boston è in grado di offrire al visitatore veramente di tutto: da collezioni di arte moderna ad architetture immortali, da strade dello shopping di alto livello a una cucina deliziosa. Consulti la nostra guida turistica per maggiori informazioni.
Qual è il modo migliore di spostarsi a Boston?
Boston è una città che ama farsi esplorare a piedi, ma offre anche un’ampia scelta di mezzi di trasporto in grado di condurla ovunque. La Massachusetts Bay Transport Authority (nota anche come “the T”) gestisce le linee di autobus, tram e traghetti. Boston è dotata anche di una metropolitana di semplice utilizzo, con le linee contrassegnate da colori diversi. Sfrutti la CharlieCard o il CharlieTicket, che le faranno ottenere sconti sostanziosi presso oltre 75 attrazioni cittadine. Oppure dia una chance a HubwayBus, la rete di bici pubbliche che copre sia Boston che le cittadine limitrofe come Brookline, Somerville e Cambridge.
Com’è il clima a Boston?
Il clima di Boston è così mutevole che i suoi abitanti usano dire “Non ti piace il tempo oggi? Aspetta 5 minuti.” Anche se le temperature in estate possono raggiungere i 26°C (80°F) non è una cattiva idea tenere sempre a portata di mano un maglioncino e un ombrello, dato che i temporali sono tanto frequenti quanto imprevedibili. Non è inusuale vedere Boston coperta da un soffice manto bianco tra dicembre e marzo, ma questo spettacolo solitamente dura poco, dal momento che le temperature stazionano quasi sempre sopra lo zero. L’arrivo dell’autunno trasforma completamente la città, e i mille colori delle foglie degli alberi regalano al viaggiatore uno scenario davvero mozzafiato.