Voli per Abu Dhabi (AUH)

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento. Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli per Abu Dhabi (AUH)

Voli a Abu Dhabi con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Abu Dhabi, con arrivo all’Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi (AUH). Serviamo oltre 150 destinazioni in tutto il mondo, e più di 500 attraverso il network dei nostri partner: quindi si rilassi e penseremo noi a portarla ovunque desideri!

Le migliori attrazioni di Abu Dhabi

  • Emirates Palace: un famoso hotel di lusso, oltre che un centro di cultura ad Abu Dhabi.
  • Saadiyat Public Beach: suggestiva spiaggia pubblica ad Abu Dhabi, con sabbia bianca e acque cristalline.
  • Circuito di Yas Marina: il famoso circuito di Formula 1 del Gran Premio di Abu Dhabi, progettato da Hermann Tilke. Si trova sull’isola Yas, a circa 30 minuti dalla città di Abu Dhabi.
  • Observation Deck at 300: uno dei punti panoramici più elevati ed eleganti del Medio Oriente, con una celebre caffetteria, dove è possibile gustare il tè del pomeriggio con miscele esclusive.
  • Etihad Modern Art Gallery: una galleria d’arte unica nel suo genere, che espone opere di arte moderna di artisti locali e internazionali. Possiede anche un negozio di souvenir e un caffè letterario.

Per le informazioni sui posti più esclusivi di Abu Dhabi, per sapere dove mangiare, cosa visitare e quali itinerari esplorare, consulti la nostra guida turistica. Abbiamo raccolto tutti i migliori consigli per godersi al massimo un viaggio a Abu Dhabi!

Qual è il modo migliore di spostarsi ad Abu Dhabi?

La scelta migliore rimane lo Yas Express, il servizio di navette gratuito che effettua corse tra tutte le principali attrazioni della città. Sono disponibili tre itinerari diversi, con almeno una partenza ogni ora: è il modo più semplice di visitare Abu Dhabi. Altrimenti è possibile servirsi degli autobus pubblici (a pagamento) o fermare un taxi per strada quando necessario.

Com’è il tempo ad Abu Dhabi?

Le temperature ad Abu Dhabi variano da una media minima di 18°C (64°F) a gennaio a una media massima di 36°C (96°F) ad agosto. Durante tutto l’anno, le temperature tendono ad essere miti e piacevoli. Un vantaggio che rende Abu Dhabi la meta perfetta in qualsiasi stagione. A febbraio la media delle precipitazioni raddoppia: quindi è il caso di portarsi un impermeabile.