Voli per San Antonio (SAT)

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento. Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli per San Antonio (SAT)

Voli a San Antonio con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per San Antonio, in Texas, con arrivo all’aeroporto internazionale di San Antonio (SAT), nell’area metropolitana della città. Il nostro servizio di assistenza clienti è disponibile ventiquattr’ore su ventiquattro sui social network: per qualsiasi dubbio o domanda sul suo volo per San Antonio, può contattarci tramite WhatsApp, Facebook o Messenger.

Le migliori attrazioni di San Antonio

  • La passeggiata sul fiume: una passeggiata da non perdere sulle banchine in pietra di fronte ai ristoranti che si affacciano sulla riva del fiume.
  • L’Alamo: uno dei più importanti siti storici degli USA, sede dell’attacco delle truppe del generale Santa Ana ai ribelli texani.
  • Cattedrale di San Fernando: una delle più antiche cattedrali degli Stati Uniti
  • Natural Bridge Caverns: non c’è bisogno di essere degli speleologi per godersi il magnifico spettacolo offerto da queste grotte sotterranee.
  • The Pearl: uno dei quartieri storici di San Antonio, col suo caratteristico mercatino del fine settimana.

Qual è il modo migliore per spostarsi a San Antonio?

La scelta perfetta per spostarsi in città è utilizzare il nuovo servizio autobus VIVA, che fa tappa presso tutte le maggiori attrazioni. Ci sono tre linee distinte: VIVA Culture, VIVA Missions e VIVA Centro e ognuna di esse percorre un itinerario tematico diverso.

Com’è il clima a San Antonio?

Anche nel cuore dell’inverno, durante un viaggio a San Antonio non c’è bisogno di portarsi dietro il cappotto, mentre durante i mesi estivi, quando il clima è spesso torrido, è d’obbligo la crema solare.