* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento. Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione.
Voli per Trondheim (TRD) da
Biglietti aerei economici per voli su Trondheim
Zurigo (ZRH)a
Andata e ritorno
Ginevra (GVA)a
Andata e ritorno
Basilea (BSL)a
Andata e ritorno
Voli a Trondheim con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre sempre comodi voli per Trondheim, con arrivo all’aeroporto di Trondheim-Værnes (TRD). Sappiamo che ha una vita frenetica e una lista infinita di cose da fare; stia tranquillo, i nostri voli non le creeranno alcun intoppo. Gli orari dei nostri voli si adattano in modo ottimale ai suoi programmi, permettendole di concedersi una pausa dal continuo destreggiarsi tra un impegno e l'altro e dalla lotta con i minuti contati.
Le migliori attrazioni di Trondheim
- Nidaros Domkirke: una cattedrale scultorea e ricca di decorazioni, il più grande edificio medievale in Scandinavia.
- Erkebispegarden: palazzo arcivescovile che custodisce i gioielli della corona norvegese e una miriade di manufatti.
- Forte Kristiansten: utilizzato come carcere e luogo di esecuzioni durante la seconda guerra mondiale, questo forte offre ora ai visitatori una vista panoramica.
- Munkholmen: faccia una gita in barca all'Isola dei Monaci per godersi un picnic sulla spiaggia.
- Museo Rockheim: si immerga nella musica norvegese del XXI secolo.
La posizione peninsulare, l'architettura tradizionale, gli affollati centri commerciali e gli spazi aperti ideali per l'escursionismo, lo sci o il nuoto, rendono Trondheim una destinazione irresistibile e davvero fotogenica.
Qual è il modo migliore di spostarsi a Trondheim?
Se il suo piano è di alloggiare nel centro della città e visitare le attrazioni vicine, la scelta migliore è muoversi a piedi. Se invece pensa di visitare un'area più ampia, il sistema di trasporti pubblici è efficiente e copre gran parte della città. Autobus e tram sono molto utilizzati sia dalla gente del luogo che dai turisti.
Com'è il tempo a Trondheim?
Non dovrebbe sorprendere il fatto che questa città norvegese sia generalmente freddina, anche se il sole splende per lunghi periodi. Nel corso dell'anno le temperature medie vanno da un minimo di -4°C (25°F) a un massimo di 18°C (64°F). Fa un po' più caldo tra giugno e settembre, ma raramente si superano i 25°C (77°F); le consigliamo di tenerne conto quando prepara le valige.