Voli per Buenos Aires (BUE) da

*Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Buenos Aires

Select travel class

Ginevra (GVA)a

Buenos Aires (EZE)

Andata e ritorno

/

Economy

Da
CHF919*

Zurigo (ZRH)a

Buenos Aires (EZE)

Andata e ritorno

/

Economy

Da
CHF915*

Basilea (BSL)a

Buenos Aires (EZE)

Andata e ritorno

/

Economy

Da
CHF919*

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Buenos Aires (BUE)

Voli a Buenos Aires con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Buenos Aires con arrivo all’aeroporto internazionale Mario Pistarini (EZE) e all’Aeroparque Jorge Newbery (AEP). Siamo orgogliosi degli sforzi che profondiamo per farla arrivare a destinazione in orario, e siamo altrettanto fieri del nostro status di compagnia aerea più puntuale del mondo. Sarà in ottime mani sul suo prossimo volo per Buenos Aires.

Destinazioni KLM: Buenos Aires, Argentina

Le migliori attrazioni di Buenos Aires

  • Cimitero de La Recoleta: costruito nel 1822, questo cimitero monumentale conserva alcuni dei più importanti mausolei dedicati alle personalità della storia argentina, compreso quello dedicato a Eva Péron.
  • Feria de Mataderos: questa fiera popolare viene celebrata di domenica e vede i migliori gauchos di tutto il paese rivaleggiare in gare di abilità in sella a splendidi destrieri.
  • Palacio Barolo: questo magnifico edificio trae la sua ispirazione dalla Divina Commedia di Dante, ed è stato per oltre dieci anni l’edificio più alto dell’intero Sud America.
  • La Bombonera: lo stadio-simbolo del calcio argentino, e una delle più roventi arene mondiali.
  • Casa Rosada: la residenza del Presidente della Repubblica e la sede del potere esecutivo.

Buenos Aires è una città piena di vita con un infinità di offerte e tentazioni. La nostra completissima guida turistica riporta i luoghi da non perdere assolutamente, i migliori ristoranti e tutto quello che c’è da fare in questa esaltante metropoli. Per avere tutte le informazioni che le servono non andare oltre, basta un semplice clic!

Qual è il modo migliore di spostarsi a Buenos Aires?

Buenos Aires è dotata di una rete eccellente di trasporti pubblici, che rendono agevoli gli spostamenti attorno al centro città. La metropolitana, che tutti chiamano Subte, è uno dei mezzi più usati. Se intende utilizzare il trasporto pubblico per qualche giorno, le conviene acquistare a un prezzo ragionevole un carnet di biglietti. Se vuole spingersi oltre i percorsi più comuni le consigliamo di noleggiare un autista, dal momento che è frequente subire tentativi di raggiro da parte dei tassisti. Per arrivare in città dall’aeroporto può usufruire di una delle tante navette aeroportuali. Il viaggio da e verso il centro dura dai 40 minuti a un’ora. Se decide di prendere un taxi, contratti la tariffa prima di prendere posto ed eviti di salire su un taxi non ufficiale.

Com’è il tempo a Buenos Aires?

Se decide di visitare Buenos Aires tra ottobre e marzo non si dimentichi di mettere in valigia un ombrello, dal momento che questa è la stagione delle piogge. Il clima in questo periodo è caldo e umido con temperature che oscillano tra i 22-30 ˚C (65-80 ˚F). Questo è anche il periodo preferito dai turisti in ragione degli innumerevoli eventi estivi che animano la città. Se invece vuole visitare la città quando il clima è più fresco e secco, e l’atmosfera più tranquilla, prenoti il suo volo tra giugno e luglio, quando nei giorni più caldi la temperatura sarà di 15 ˚C (60 ˚F).