Voli per Rennes (RNS)

*Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Rennes

Select travel class
Non ci sono tariffe che corrispondono ai criteri di ricerca. Vogliate modificare i parametri.

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Rennes (RNS)

Voli a Rennes con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre comodi voli per Rennes, con arrivo all’aeroporto di Rennes-Saint Jacques (RNS), situato a 6 km dal centro città. Per qualsiasi dubbio o domanda riguardante il suo volo per Rennes, può mettersi in contatto con noi velocemente e facilmente sui social: in qualunque momento può inviarci una richiesta tramite WhatsApp, Facebook o Messenger e provvederemo a risponderle nel più breve tempo possibile.

Le migliori attrazioni di Rennes

  • La chiesa di Notre-Dame-en-Saint-Mélaine: questo edificio storico non è stato costruito in un giorno… ma nello spazio di ben tredici secoli! La commistione di stili architettonici di questa chiesa la rende una tappa obbligata di qualsiasi viaggio in questa splendida città.
  • Les Champs Libres: la destinazione ideale per chi ama aggiungere un tocco di cultura ai propri viaggi, questo centro comprende una biblioteca e un complesso museale storico-scientifico.
  • Place Sainte-Anne: una splendida piazza dal sapore medievale situata nel centro esatto di Rennes, di cui è uno di luoghi di ritrovo più importanti.
  • La Place des Lices: uno storico mercatino all’aperto, perfetto per passare un sabato mattina a rovistare tra le bancarelle e sorseggiare un bel bicchiere di sidro.
  • Parc du Thabor: il parco è composto da una serie di giardini botanici in stile inglese e francese e si estende su una superficie di dieci ettari.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Rennes?

Se ha deciso di usare Rennes come base di partenza per visitare le città vicine, il treno costituisce senz’altro la scelta più comoda. Benché i trasporti pubblici siano efficienti e sia possibile prenotare un taxi con facilità, il modo migliore per esplorare Rennes è in sella ad una bicicletta. La rete Le Velo Star, con i suoi 80 punti di noleggio disseminati in giro per la città, permette a chiunque di prendere una bici per usarla finché gli serve e restituirla quindi in qualunque postazione.

Com’è il clima a Rennes?

Le temperature massime si toccano a luglio e agosto, con medie di circa 24°C (75°F). I mesi invernali sono decisamente più freddi, con massime di 8°C (46°F) tra dicembre e febbraio. Il clima varia in modo considerevole nel corso dell’anno, perciò è importante portarsi dietro indumenti adatti alla stagione.