Voli per Oklahoma City (OKC)
Biglietti aerei economici per voli su Oklahoma City
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Oklahoma City con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Oklahoma City con arrivo all’aeroporto internazionale Will Rogers (OKC). Sui nostri voli intercontinentali è disponibile un ottimo sistema di intrattenimento a bordo. Le consigliamo un classico: il musical “Oklahoma!” per entrare nello spirito del posto!
Le migliori attrazioni di Oklahoma City
- Monumento nazionale alla memoria di Oklahoma City: giardino, piscina e memoriale scultoreo dedicato alle vittime dell'attentato del 1995.
- National Cowboy & Western Heritage Museum: museo sulla storia del West, con una collezione di reperti e di opere d'arte.
- Myriad Botanical Gardens: quasi 70 000 metri quadri (17 acri) di giardini, con una serra tropicale e un'area per cani.
- Frontier City: parco divertimenti a tema western, con attrazioni acquatiche e spettacoli.
- Zoo di Oklahoma City: moltissime specie animali da ammirare da percorsi pedonali o con un tour guidato!
Qual è il modo migliore di spostarsi a Oklahoma City?
In centro, gli autobus si trovano facilmente, e nei giorni infrasettimanali ci sono delle linee che arrivano fino alle principali attrazioni della zona nord. Nei fine settimana, consigliamo di noleggiare un'auto per esplorare più a fondo Oklahoma City e i suoi dintorni. Orientarsi in città, anche in auto, è molto semplice.
Com’è il tempo a Oklahoma City?
Oklahoma City ha un clima molto piacevole tutto l'anno. Il tempo cambia con le stagioni, ma d'estate in genere è caldo e c'è il sole: è il momento perfetto per visitarla! In inverno tende a essere freddo, ma il cielo in genere è limpido, e non grigio e cupo. L'autunno a Oklahoma City è un periodo fantastico, e le giornate sono fresche e frizzanti. Se non le piace la pioggia, meglio evitare la primavera, che è la stagione più piovosa; in alternativa, metta un ombrello in valigia e via!