Voli per Houston (IAH) da

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento. Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Biglietti aerei economici per voli su Houston

Zurigo (ZRH)a

Houston (IAH)
sab 1 mar 2025 - mar 4 mar 2025

Andata e ritorno

Da
CHF489*
Voli per Houston (IAH)

Voli a Houston con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Houston con arrivo all’aeroporto intercontinentale di Houston George Bush e all’aeroporto William P. Hobby. Serviamo con orgoglio oltre 150 destinazioni in tutto il mondo, e rendiamo la sua esperienza di viaggio quanto più comoda possibile indipendentemente dalla sua destinazione finale. Si accomodi in poltrona, si rilassi e lasci che la portiamo dove desidera andare!

Le migliori attrazioni di Houston

  • Houston Livestock Show and Rodeo: la fiera del bestiame più grande del mondo e uno dei rodei col montepremi più alto.
  • Buffalo Bayou Park: il parco si estende lungo il placido fiume che attraversa Houston, il luogo ideale per un picnic o per un’escursione in kayak.
  • Museum of Fine Arts: uno dei più grandi musei degli Stati Uniti, che espone un’ampia collezione di opere d’arte.
  • Children’s Museum: un museo ideato per incantare e intrattenere i più piccoli.
  • Rice Village Shops: un centro commerciale all’aria aperta con un’ampia selezione di negozi e ristoranti molto originali.
  • Houston Space Center: l’unico museo del Texas affiliato allo Smithsonian, nonché il museo ufficiale della NASA.
  • Houston Zoo: si estende su una superficie di 22 ettari e ospita oltre 6 000 animali.
  • The Houston Museum of Natural Science: ubicato a Hermann Park, il museo offre un planetario, un osservatorio astronomico e un centro farfalle!
  • Minute Maid Park: lo stadio di baseball inaugurato nel 2000.
  • The Galleria: il più grande centro commerciale del Texas con i suoi 30 milioni di visitatori l’anno.

Houston è la città più popolosa del Texas, e offre un’amplissima gamma di cose da vedere e da fare. Per trovare degli spunti e godersi appieno questa metropoli, consulti la nostra utilissima guida turistica!

Qual è il modo migliore per muoversi a Houston?

Houston è una città in cui gli spostamenti sono molto facili. METRORail ha una linea che collega il centro città al NGR Park (che copre anche il Museum District). In autobus è possibile raggiungere anche destinazioni più lontane, e l’autobus ecologico Greenlink copre tutte le principali attrazioni turistiche. I taxi sono numerosi in città ed è prevista una tariffa forfettaria di 6 USD per gli spostamenti dentro l’area del centro. Di notte, nella zona dei locali notturni, è possibile usufruire del servizio navetta denominato “The Wave”. È inoltre possibile noleggiare un’auto oppure sfruttare l’economico servizio di bici pubbliche.

Com’è il tempo a Houston?

Il clima di Houston è subtropicale-umido e il sole splende sulla città per 204 giorni l’anno. Gli amanti del caldo possono visitare la città tra luglio e agosto, quando le temperature sfiorano i 34°C (94°F). La pioggia è di casa a Houston, che la ospita per 106 giorni all’anno, quindi è proprio il caso di portarsi dietro un ombrello!