Voli per Eindhoven (EIN)
Biglietti aerei economici per voli su Eindhoven
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Eindhoven con KLM
Prenotando il suo volo per Eindhoven con KLM Royal Dutch Airlines, una parte del suo viaggio sarà via bus: il prezzo del biglietto aereo è comprensivo di un viaggio gratuito che la porterà dall’aeroporto di Amsterdam Schiphol (AMS) all’aeroporto di Eindhoven (EIN): in questo modo non dovrà preoccuparsi di organizzarlo autonomamente, e risparmierà sui costi per il carburante o per altri mezzi di trasporto. In questo modo garantiamo viaggi per Eindhoven con partenze da oltre 150 località in tutto il mondo passando per il nostro scalo principale, l’aeroporto di Amsterdam Schiphol.
Una volta raggiunto l’aeroporto di Schiphol, si diriga verso la fermata C, di fronte alla sala degli arrivi di Schiphol Plaza. Gli autobus blu di KLM sono facili da individuare: mostri al conducente il suo biglietto con destinazione Eindhoven, salga a bordo e si goda una tazza di tè o caffè a sua scelta e il Wi-Fi gratuito: in meno di 2 ore raggiungerà l’aeroporto di Eindhoven (Luchtavenweg, parcheggio pullman).
Le migliori attrazioni di Eindhoven
- Distilleria: quale modo migliore per scoprire il gusto autentico dei Paesi Bassi, se non prenotare una visita con degustazione a questa distilleria dove vengono prodotti birra, brandy, gin e altri deliziosi liquori.
- Piet Hein Eek Gallery: questa piccola galleria dall'atmosfera intima espone sempre mostre curate e interessanti.
- Stadsbrouwerij Eindhoven Brewery: è possibile visitare questo tipico birrificio locale e assaggiare alcune tra le migliori birre di Eindhoven.
- Monumento dei birilli volanti: un’installazione artistica originale, situata nel centro della città.
- Parktheater: questo teatro è caratterizzato da sale moderne, splendido foyer, un ristorante e una terrazza panoramica.
Qual è il modo migliore di spostarsi a Eindhoven?
Le auto a Eindhoven non sono molto diffuse, soprattutto nel centro della città, dato che la maggior parte dei visitatori e degli abitanti locali si spostano a piedi. Per muoversi in città più velocemente, il nostro consiglio è di utilizzare il mezzo di trasporto più diffuso nei Paesi Bassi, la bicicletta. Esistono numerosi servizi che offrono la possibilità di noleggiarne una partendo da qualunque parte della città. Se invece si desidera spostarsi oltre i confini di Eindhoven, l’unico mezzo di trasporto pubblico disponibile è l’autobus: il servizio è affidabile e le corse sono numerose sia di giorno che di notte.
Com’è il tempo a Eindhoven?
Il clima a Eindhoven è prevalentemente fresco e umido, con numerosi rovesci in tutti i periodi dell’anno. Durante i mesi invernali le temperature possono scendere fino allo zero, ed è necessario coprirsi bene se si decide di visitare Eindhoven in questo periodo. Se, invece, si programma una visita durante i mesi estivi, è bene non scordare di portare con sé un ombrello e una giacca leggera per essere preparati a ogni evenienza.