The Peak: letteralmente un’attrazione al top

Qualora disponga soltanto del tempo sufficiente a visitare un’attrazione di Hong Kong, opti per The Peak. Ma anche se dispone di molto tempo, scelga comunque The Peak! Ogni anno sette milioni di visitatori si recano sulla cima di questa montagna. La vista è mozzafiato. Vi si trova inoltre un gigantesco centro commerciale che farà impazzire gli amanti dello shopping.

Divertimento In Famiglia
La famosa funicolare da e per The Peak

La famosa funicolare da e per The Peak

Peak Tram Historical Gallery

Una visita a The Peak inizia con una corsa sullo storico Peak Tram. In fondo alla linea, troverà la Peak Tram Historical Gallery, dove potrà viaggiare nel tempo sino al 19° secolo. Visiti una riproduzione del primissimo Peak Tram e scopra la ricostruzione della cabina da cui i vagoni venivano sollevati e abbassati. Questa funicolare è l’emblema e il testimone di oltre 124 anni di cambiamenti in città.

Il panorama fa dimenticare la lunga salita

Il panorama fa dimenticare la lunga salita

Fino in cima lungo il sentiero di Hong Kong

Un’escursione è il modo migliore per esplorare The Peak e godere al massimo delle splendide vedute, grazie a 3 percorsi differenti, di cui il sentiero di Hong Kong è il più lungo. Dopo 45 minuti, gli escursionisti vengono ricompensati da fantastiche vedute di Hong Kong, Victoria Harbour, Kowloon e delle isole circostanti nel Mar Cinese Meridionale.

Relax sulla Sky Terrace

Relax sulla Sky Terrace

Shopping di tendenza ad altezze elevate

La famosa Peak Tower compare su numerose cartoline ed è un simbolo dell’architettura moderna. La torre ospita una dozzina di negozi e di ristoranti. Questo centro commerciale porta letteralmente lo shopping a livelli mai raggiunti prima. Qui troverà di tutto: dalle catene alla moda sino ai negozi cinesi più tradizionali. Riposi le gambe sulla Sky Terrace e si goda la splendida vista.

Visualizzi la guida Prenotare un volo

Articoli correlati

Scopra altre destinazioni in Asia