Perché scegliere KLM
La migliore compagnia aerea per i passeggeri
Nel 2023 abbiamo ricevuto il premio APEX World Class Award come migliore compagnia aerea per i passeggeri! Questo premio è la categoria più alta dei riconoscimenti globali di APEX nell'ambito del settore delle compagnie aeree. Rappresenta un riconoscimento straordinario per i risultati conseguiti nell’ambito della sicurezza, del benessere e della sostenibilità.
Interruzione? Abbiamo una soluzione
Il suo volo è stato interrotto? Può contare su di noi. La informeremo immediatamente via telefono o email riguardo alla modifica o alla cancellazione del volo. Poi, ci occuperemo immediatamente di riprenotare il primo volo disponibile. Non appena avremo trovato un posto libero, la contatteremo nuovamente per comunicarle il suo nuovo orario di volo. Naturalmente siamo a sua disposizione se desidera prenotare un volo differente o nel caso avesse qualche altra domanda.
Se il suo nuovo volo non partisse il giorno stesso, non la lasceremo da solo. Da una tazza di caffè ad un soggiorno in hotel, ci impegniamo seriamente per farla sentire a suo agio.
Più voli, più vantaggi
Essere socio Flying Blue è vantaggioso. Ogni volta che viaggia con KLM o con voli operati da compagnie aeree partner, accumula Miglia. Le può utilizzare per biglietti premio, opzioni extra e sconti su un’ampia gamma di prodotti e servizi convenienti. Inoltre, più vola, più si avvicinerà ai livelli successivi – Silver, Gold e Platinum – il che significa godere di ulteriori privilegi esclusivi.
Apprezziamo il suo feedback
Quello che conta durante il suo viaggio è la sua esperienza! Chiediamo ad agenzie di ricerca indipendenti di condurre sondaggi per scoprire cosa pensa di noi e dei nostri servizi. In base al suo feedback, valutiamo e tentiamo di migliorare i nostri servizi. I suoi dati personali non saranno mai utilizzati per comunicazioni od offerte commerciali, a meno che non sia stato espresso il suo esplicito consenso.
Dopo il suo volo o dopo aver contattato il Servizio clienti KLM, potrebbe ricevere un invito per 1 dei nostri sondaggi:
- Sondaggi di soddisfazione e di conformità del servizio (di Kantar e Qualtrics)
- Valutazioni del centro contatti (di BVA e MediaTech)
Partecipiamo anche a studi condotti da terzi, come IATA e Schiphol. Inoltre, conduciamo diversi studi ad hoc con agenzie come Beautiful Lives, CSpace, Miles Research, Insites Consulting, Added Value e altre.