Riceva aggiornamenti sui voli
Le sue informazioni di contatto
Vuole essere certo di ricevere i nostri aggiornamenti? Fornisca il suo numero di telefono e il suo indirizzo e-mail durante la prenotazione del volo. Dopo la prenotazione, potrà aggiornare in qualsiasi momento le sue informazioni di contatto attraverso Il Mio Viaggio o nel suo profilo.
Aggiornamenti di volo
La terremo informato sugli aggiornamenti dei voli pertinenti durante il suo viaggio. Inoltre la contatteremo se si verifica un cambiamento nell’orario del suo volo.
Gli aggiornamenti che le invieremo includono:
- E-mail che la informa che può effettuare il check in online per il suo volo.
- Messaggio di testo o e-mail che la informa che il suo volo è in ritardo di oltre 30 minuti, o ritardi multipli che si sommano per più di 30 minuti. Se si tratta di un volo intercontinentale, potremmo anche contattarla telefonicamente.
- Telefonata, SMS o e-mail che la informa che il suo volo è stato cancellato e che stiamo effettuando nuovamente la prenotazione per lei su un altro volo, o come richiedere un rimborso.
- SMS o e-mail che la informa che il suo bagaglio è in ritardo e cosa può fare per recuperarlo.
Bambini in viaggio da soli
Se suo figlio viaggia da solo utilizzando il servizio Minori non accompagnati, tutti i messaggi saranno inviati alla persona che ha prenotato il biglietto.
Cancellare gli aggiornamenti
Se non desidera più ricevere i nostri aggiornamenti, può annullare il servizio:
- E-mail: usi il link in fondo a ogni e-mail per annullare l’iscrizione.
- SMS: risponda “STOP” al nostro SMS.
- SMS che la informa che l’imbarco è iniziato: aggiorni le sue preferenze nella rubrica il Mio Viaggio.