Sponsorizzazioni
Wings of Support
KLM dispone di una propria organizzazione di beneficenza chiamata “Wings of Support”, fondata dal personale di KLM e Martinair, che gestisce progetti per fornire rifugio, istruzione e cure mediche ai bambini svantaggiati di tutto il mondo. KLM è impegnata in diverse partnership che mirano a preservare il patrimonio culturale e, più in generale, a dare impulso alle arti e alle iniziative culturali. Alcuni esempi sono il Royal Concertgebouw di Amsterdam, la Royal Concertgebouw Orchestra e vari musei e teatri importanti nei Paesi Bassi. KLM sceglie di sviluppare partnership a lungo termine, che assicurano una chiara focalizzazione e ottimizzano l’impiego efficiente dei fondi disponibili.
KLM non si allinea con iniziative che hanno affiliazioni politiche e religiose, né con quelle che si occupano di questioni offensive o sport pericolosi. KLM sostiene però il golf come sport, così come vari eventi di corsa a lunga distanza.
Richieste individuali di sponsorizzazione
Il budget che KLM mette a disposizione della sponsorizzazione è interamente speso per le iniziative di cui sopra. Pertanto, non siamo purtroppo in grado di accogliere tutte le richieste individuali di sponsorizzazione. Se dovessimo avere fondi disponibili per richieste individuali, pubblicheremo un annuncio su questa pagina.