Divertirsi ai comedy club

Los Angeles è la capitale americana non ufficiale del cabaret. Ogni sera attori famosi salgono sul palco dei club più rinomati della Sunset Boulevard. Una visita a LA non può definirsi completa senza aver trascorso una divertente serata in compagnia dei comici migliori, gustando una buona cena e qualche drink, visto che molti club offrono anche il servizio ristorante.

Vita Notturna
Il famoso Improv Comedy Club

Il famoso Improv Comedy Club

Come a casa all’Improv Comedy Club

Da oltre 35 anni l’Improv Comedy Club attira gli artisti che vogliono provare le loro battute con un pubblico esigente. Anche star di livello internazionale come Eddie Murphy, Ellen DeGeneres e Adam Sandler si esibirono di fronte all’iconico muro di mattoni. Si dice che la star televisiva Jay Leno aiutò a dipingere il soffitto quando iniziò a lavorare al club. Tutte le sere comici più e meno famosi provano a seguire le orme dei ‘big’. Questo piccolo club ricorda un salotto accogliente e i clienti solitamente si siedono davanti o vicino al palco.

Dove è nata la comicità

Dove è nata la comicità

La culla del cabaret

Fondata dal povero immigrato iracheno Jamie Masada, la Laugh Factory da decine di anni ospita i comici migliori. Alcuni vengono attratti dall’atmosfera rilassata creata da Masada. Oggi la Laugh Factory è uno dei comedy club più prestigiosi di Los Angeles. Consiglio: può assistere a molti show di cabaret sul sito del club.

Il Comedy Store

Il Comedy Store

Gli show del Comedy Store

In un imponente edificio nero sulla Sunset Boulevard si trova il Comedy Store. Esso è organizzato come un cinema e per questo è più facile ottenere un biglietto per gli show. Nello show serale che si tiene nella Original Room, 16 artisti presentano i loro sketch. Contemporaneamente si svolgono spettacoli diversi nelle altre sale, come la Main Room e la Belly Room. I biglietti sono disponibili online.

Visualizzi la guida Prenotare un volo

Articoli correlati

Scopra altre destinazioni in Nord America