Vedute sulla riserva naturale di Kogelberg
Il campo da golf di Arabella Country Estate è il primo sulla Garden Route, partendo da Città del Capo. Questo campo da 18 buche è stato progettato dal famoso designer Peter Matkovich ed è uno dei migliori della nazione. Anche da qui le vedute sono spettacolari: i giocatori di golf possono ammirare la riserva naturale di Kogelberg, con un fiume che scorre calmo e una laguna azzurra. Le sfide comprendono numerosi ostacoli costituiti da sabbia e acqua. Giochi sino alla fine del campo e avrà una fantastica ricompensa: la 18° buca ha vinto il riconoscimento come migliore buca finale di tutto il Sudafrica!
Brezza marina sul The Links
Vicino alla città costiera di George troverà la Fancourt Golf Estate, che offre diversi campi, ciascuno con le sue peculiarità. Il The Links a Fancourt, ad esempio, è piuttosto impegnativo, progettato fra gli altri da Gary Player, uno dei giocatori di golf più famosi del Sudafrica. Per costruire i fairway sono stati utilizzati almeno 700.000 metri cubi di terreno, creando un perfetto paesaggio dai contorni ondulati; un vero capolavoro. Questo campo è sempre attraversato da una frizzante brezza marina, che rende la realizzazione di un ace una vera sfida.
Giocare a golf sulle scogliere
I fairway e i green della Pezula Golf Estate sono circondati da un paesaggio magnifico, in cima alle scogliere di Knysna. Da un lato potrà vedere l'Oceano Indiano, mentre dall'altro potrà ammirare la vista sulla laguna di Knysna. Questo campo da 18 buche si è aggiudicato numerosi premi ed è molto competitivo. È adatto anche ai giocatori meno esperti: ogni buca offre un tee per ciascun livello di esperienza.