Bangkok con un tocco in più
Sorprenda il suo compagno di viaggio prenotando una limousine ad attendervi all’aeroporto internazionale Suvarnabhumi di Bangkok. La limo offre ampio spazio per i bagagli e per le gambe, acqua fresca, succo di frutta e alcune informazioni sulla città di Bangkok. Può prenotarla in anticipo e, se lo desidera, richiedere una guida che le spiegherà tutto sulla città durante il tragitto. Un altro lusso a un prezzo accessibile è il giro in elicottero sopra ai templi, i parchi e i sobborghi della città. Questo volo di un’ora sarà un’esperienza indimenticabile.
La tranquillità dell’acqua
Bangkok è soprannominata la ‘Venezia dell’est’. La città è costruita su un imponente sistema di canali che confluiscono nel fiume Chao Phraya. Un ottimo modo per visitarla è in barca, per esempio su una long-tail boat privata. Esplori la città in tranquillità, facendo tappa al famoso mercato galleggiante di Damnoen Saduak, ai templi e alle altre attrazioni.
Una crociera ricercata
Per muoversi con stile a Bangkok non si lasci scappare una lussuosa crociera sul fiume Chao Praya. Varie crociere serali sono disponibili per farle conoscere la deliziosa cucina thai, con al contempo una splendida vista della città. Ma un’esperienza davvero unica è la mini crociera di pochi giorni a bordo della Manohra Song, l’’Orient Express del fiume’. Non si tratta di turismo di massa, visto che la barca ha solo 4 cabine, ognuna con un bellissimo bagno privato. Il ristorante eccezionale offre anche panorami meravigliosi. Sono possibili anche crociere per Ayutthaya, l’antica capitale dello stato del Siam.