Un pezzo di Cina in Thailandia
L'hotel Shanghai Mansion si trova in uno degli edifici più antichi della storica Chinatown di Bangkok. L'hotel è arredato in stile Shanghai degli anni ’30, decorato con colori vivaci, legno scuro, carta da parati stampata e bellissima seta, le suite sono dotate di ogni comfort moderno e si differenziano per dimensioni e arredamento. Forse la più bella è la Mu Dan Peony Classic Suite, con un meraviglioso letto matrimoniale cinese.
Art déco con molti vantaggi
L’architetto di fama internazionale Bill Bensley ha creato il raffinato design art déco dell'hotel The Siam, nel tranquillo quartiere di Dusit. L'hotel dispone di 39 suite, alcune con una vista unica sul fiume Chao Phraya. Il Siam offre ai suoi ospiti una selezione di attività uniche, dallo yoga alle lezioni di cucina. Ha inoltre un cinema con sedie rétro e un ring di pugilato Muay Thai nel centro fitness, ed è anche possibile rilassarsi nella Spa dell'hotel.
Thai moderno
Enormi opere d'arte buddiste alle pareti e un menù thai fusion sono solo alcuni degli elementi che rivelano il tema dell'hotel Tenface. Situato in una tranquilla strada secondaria del quartiere commerciale di Bangkok, l'hotel emana un'atmosfera thailandese moderna. Le suite sono spaziose e all'arrivo gli ospiti ricevono un pacchetto di benvenuto contenente prodotti da toeletta, un pass Skytrain, una scheda SIM e un iPod Nano con podcast che consigliano attrazioni, negozi, ristoranti e bar. Tuttavia, non serve andare molto lontano per un drink: il bar dell'hotel è elegante e divertente.