Il Rosi’s: un locale come un soggiorno

Berlino è conosciuta come una città dove si può fare festa giorno e notte. La capitale della Germania vanta circa 300 locali (legali), pertanto scegliere può risultare difficile. Uno dei locali notturni da visitare assolutamente è il Rosi’s, considerato da varie riviste il migliore di Berlino.

Vita Notturna
Un drink in giardino

Un drink in giardino

Relax in giardino

Il Rosi's è nascosto tra antichi edifici commerciali e un complesso di appartamenti ricoperto di graffiti. Raramente troverà coda fuori dal locale anche se è sempre affollato. L'ingresso costa pochi euro e le permette di accedere a un ampio giardino con comodi divani, bracieri e un tavolo da ping-pong. In estate, i clienti affamati possono gustarsi una bistecca direttamente dal barbecue.

Balli al ritmo di musica balcanica e techno

Una volta dentro scoprirà che il Rosi’s dispone di 2 sale da ballo e di una serie di piccole stanze per un drink in intimità. Queste piccole stanze sono state decorate come soggiorni degli anni ’70 e sono l'ideale per prendersi una pausa dal ballo. La musica varia ogni sera e dipende da quale pista da ballo ha scelto. Il sabato potrà trovare DJ che mettono musica elettronica in una sala e balcanica nell’altra. Il giorno successivo, invece, magari potrà scatenarsi a ritmo di techno e reggae. Questo locale offre anche diverse esibizioni dal vivo.

Visualizzi la guida Prenotare un volo

Articoli correlati