Indennizzo per i bagagli
Bagagli in ritardo
Ha dovuto acquistare articoli in più a destinazione quali indumenti e articoli da toilette perché il suo bagaglio in stiva era in ritardo? Ce lo segnali entro 21 giorni dalla data in cui le è stato consegnato il bagaglio. Si assicuri di conservare le ricevute degli articoli acquistati e di inviarcene una copia per richiedere il risarcimento di queste spese. Faremo del nostro meglio per aiutarla.
Bagaglio smarrito
Un’esperienza che non si vorrebbe mai fare: smarrire il bagaglio. Se la valigia non le viene restituita entro 21 giorni dall’arrivo del volo, la preghiamo di contattarci. Troveremo una soluzione assieme. Le facciamo notare che potremmo consigliarle di rivolgersi alla sua compagnia di assicurazioni. La maggior parte delle polizze assicurative copre la perdita in base al valore dell’oggetto smarrito.
Danni al bagaglio
Purtroppo talvolta il bagaglio subisce dei danni durante il trasporto. Anche la normale gestione del suo bagaglio può comportare graffi, segni, piccole ammaccature e altri segni d’uso. Non siamo responsabili per tali danni minori. Il suo bagaglio ha subito danni più gravi? Segnali quanto prima l’accaduto presso il banco bagagli dell’aeroporto. Verrà generato un rapporto per facilitare la richiesta di indennizzo. Riceverà anche informazioni sul negozio di riparazioni, se applicabile.
Si è accorto/a del danno dopo aver lasciato l’aeroporto? Lo segnali entro 7 giorni dall’arrivo. Può farlo utilizzando il link sottostante, dove potrà sia segnalare il danno che richiedere un indennizzo.